Worldscrossing: È una promessa
di Aeriin

13/06/17, ore 11:46

Caio sono Sayman!.
Allora devo dire che la tua storia l'ho scoperta per caso, sai giravo per le fic. ed ho intavisto questa, però mi é piaciuta molto.
Partendo dal fatto che un Loki bambino, ci stà, all 'inzio non ero convinto, perché sai, però ho trovato il tutto molto bello e scorrevole.
Non bisonga mai giudicare dall'apparenze XD.
Il rapporto che c'è tra Loki e la sua famiglia é stupendo, sopratutto con sua madre, ed é bello anche il rapoorto che si é instaurato tra Lui e Peper e anche con Steve.
Ora però visto che loky é ancora piccolo é il caso che gli dicano subito che é un gignte di ghiaccio, altrimenti poi rimpazzirà di nuovo XD.
Tanto finché piccolo accetterà le sue origni e accetterà la sua famiglia, ma da grande si sente preso per il culo e ha ragione.
Come mai Thor usa i vavalli quando può volare?
Questa non é una crtica a te, visto che nache nei film lui cavalca, ma perché?!
Se io potesi volare non ritornerei più giù XD.
Questa storia, ha completamnte cambiato tutto, perchè L'invasione aliena, può essere avvenuta comunque, ma mi chiedo chi c'èra al posto del dio delle malefatte, qualcuno il portale dovrà pur averlo aperto no?
E anche i film di Thor sono cambiati più o meno, soprattuto il primo visto che il cattivo qui non c'è.
Comunque, bella storia.
Tanti saluti.
Sayman.

02/09/16, ore 23:21

(Volevo recensire di nuovo l'epilogo ma non me lo faceva fare quindi accontentiamoci) Sei ufficialmente la scrittrice più brava sulla faccia della terra! I tuoi testi sono una benedizione in questi giorni di esami (gente non fate lo scientifico, davvero!) P.S. se te lo stessi chiedendo sì continuerò a re anche se rischio di diventare ripetitiva, va beh lo sono già diventata. P.P.S brava! P.P.P.S molto ripetitiva.

26/08/16, ore 18:14

ciao! questa ff è stata fantastica, davvero! sia la trama che come l'hai scritta, perciò ti faccio i miei complimenti :) sono un pochininoinoino triste in quanto è finita (*spera in un sequel eheh*), ma prima o poi doveva accadere XD
Ancora complimenti,
un abbraccio!

Sari

P.S. voglio un mini Loki anch'ioooo *^*

26/08/16, ore 16:00

Bravaa! Una storia bellissima ed emozionante che non ha perso credibilità e neanche il filo logico nemmeno per un secondo. Aspetto tante altre storie. Brava!
(L'avevo già detto ok ma già che siamo a due non c'è due senza tre... brava!)

23/08/16, ore 23:51

Dolcissimo e delicato anche questo mini capitolo, nella mia top tre di questa storia sicuramente. Segnatevi la data gente... venerdì tutti collegati e occhi puntati sullo schermo!

20/08/16, ore 23:08

Commovente e dolcissimo come sempre. Thor con le bacchette mi ha fatto morire. Brava (come sempre)!

20/08/16, ore 22:34

Awww! Che scena tenera il loro ricongiungimento! Che bestiole tenere ♡ adoro la piega che ha preso ♡

15/08/16, ore 22:01

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Vorrei che non finesse mai questa storia. Brava!

15/08/16, ore 21:46

Oh finalmente ! Finalmente thor ritrova loki 💜 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/08/16, ore 20:20

"Scrivere è come viaggiare senza la seccatura dei bagagli"
Dovrei smettere di recensire con citazione e soprattutto dovrei ricordarmi chi le ha scritte. In questo caso non mi ricordo ma se lo scrittore è bravo fa viaggiare insieme a sé anche il lettore, tu più che altro lo fai volare.

La storia, anche se siamo all'ottavo capitolo, continua a mantenere una linea guida e continua. Non ci sono stonature, va tutto liscio e la lettura è super scorrevole. I dialoghi diretti fantastici sembra di essere lì a parlare con loro ma sono le descrizione il tuo punto di forza, quelle mi lasciano davvero senza parole.
Brava, continua così!

(La scena finale di Tony e Pepper, va beh mi sono sciolta. Se per essere al posto di Pepper dovessi indossare un abito rosa sarei pronta a farlo! Niente mi può fermare)

12/08/16, ore 20:08

Il capitolo migliore fino ad adesso (arrivo un po' in ritardo... I know it). Ti fa restare con il fiato sospeso e cacchiorolina mi stai facendo piacere anche Loki, mancava solo lui insomma.
Brava!

02/08/16, ore 12:48

Ciao! Ho letto la tua ff in un attimo! Ti faccio i miei complimenti per la storia: attira immediatamente il lettore o.o inoltre ... Loki bimbo è tenerissimo *-*
Spero aggiornerai presto :)

Sari

25/07/16, ore 00:49

Ciao! Ho apprezzato molto la comparsa di Pepper e si è rilevata davvero una gran donna, mi è piaciuta molto! Il legame suo con Tony è bellissimo, ma anche il rapporto che sta creando con Loki è altrettanto fantastico, che secondo me il bambino più avanti piacerà parlare con Tony adesso che sta studiando, creando un legame con lui! Adoro troppo il Cap che si preoccupa per Loki, fratelli proprio *3* Odino sveglio siii!! Adesso si agisce! Al prossimo capitolo! By animedoro~

22/07/16, ore 00:19

tranquilla :)
è una storia adorabile e bellissima ,vale la pena aspettare un po'.
Anche se sono troppo brevi questi capitoli :p

22/07/16, ore 00:16

Ciau!! Stupendo questo capitolo!!! In primis scritto benissimo, poi è davvero dolce e i sentimenti che il Cap e Loki provano si sentono molto bene ed è bellissimo e delcissimo. Adoro sempre di più il legame tra loro due, mi stai facendo impazzire! *^* Ho adorato la parte finale ahahah Loki sa il fatto suo! Tony è magnifico! L'odoro!! Cap inveve è un vero gentiluomo, favoloso!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto♡ By animedoro~