Lascia il segno
di Vortex

14/08/17, ore 21:22

Buona sera~

Era da una vita che non facevo in giro tra le fic delle GG e devo dire che sono estremamente contenta di averlo fatto.
Adoro la TaeNy ma non esistono molte fanfiction su di loro (In italiano così come in inglese), ragion per cui, ti ringrazio per averne scritto una ♥ (Che poi magari ce ne sono ma sono scritte con i piedi o sono dannatamente belle ma incompiute).
Mi piace moltissimo la tua scrittura e il modo in cui descrivi i pensieri di Taeyeon, in particolare sulla questione con Baekhyun, in quanto sono abituata a leggerla dal punto di quest'ultimo, sopratutto nelle Chanbaek (e non sempre mi piace perché quasi sempre viene descritta come fosse colpa di Taeyeon o che in qualche modo lei sia un personaggio fastidioso nella faccenda).
Adoro il fatto che le cose siano andate bene e che Tiffany sia stata sempre presente in un modo o nell'altro, sono stanca di tutto 'sto angst che va di moda nell'ultimo periodo.
Sei riuscita a strapparmi un sorriso e a migliorarmi la serata, grazie ;)
Riassumendo, questa fanfiction è bellissima e entrerà ben presto nella lista di quelle che vado a rileggere mille volte senza mai stancarmi.
Complimenti :)

OmegaServant ~ ♥

14/05/17, ore 18:23

lascia che ti dica che questa one-shot è bellissima ! il modo in cui hai descritto le scene era delicato e dolce .