Lupin III- La minaccia
di Fujikofran

23/02/22, ore 16:20

La cospirazione dei fuma un po' matta con al posto di murasaki Fujiko stupenda

04/05/17, ore 14:45

Rieccomi! Una alla volta le leggerò tutte :D
Allora allora partendo dal presupposto che, non ricordo se già te lo avevo accennato, Goemon nel gruppo è forse quello che mi coinvolge meno per il suo modo di essere tormentato continuamente tra la ricerca di un equilibrio tra disciplina ed emozioni carnali, MA devo ammettere, con mia grande sopresa, che sei riuscita a farmelo apprezzare tantissimo con questa storia! ( Stai a vedere che andrà a finire che il tuo Goemon mi piacerà molto di più di quello della versione originale).
Comunque azzeccatissimi il ritmo narrativo e le descrizioni durante l'allenamento, ma soprattutto sono morta dalle risate ad immaginarlo alle prese con il preservativo.... idea geniale!
Mi è piaciuto anche tantissimo come hai rappresentato la scena di sesso con Fujiko: Goemon che vuole arrivare subito al sodo senza perdere tempo con i preliminari calza a pennello con il personaggio.
L'unica cosa che mi sarei aspettata è una Fujiko un pò meno sentimentale e un tantino più egoista, che rimane meno coinvolta dal rapporto con Goemon e in tutte le situazione e dinamiche che riguardano i rapporti di coppia in generale, ma questo è più una questione della mia forma mentis e non della storia in sè!
In conclusione mi è piaciuta anche questa ;) alla prossima!

28/06/16, ore 18:44

Ciao Fran, felice di rileggerti!
Credo che la tua descrizione di Goemon e del suo essere sia molto ben fatta, il suo dividersi tra l'amore per Fujiko e quello per la spada... cose che comunque possono convivere insieme. La scena erotica è molto coinvolgente: a parte che mi sono messa a ridere nell'immaginare la faccia di Goemon alle prese con il condom (ragazzo mio, bisogna fare attenzione quando si spara...), tutto il resto mi ha preso molto, anche il voler andare subito al sodo di Goemon mi pare molto attinente. E poi, beh, uno che ti fa godere più volte in un solo amplesso dove lo ritrovi? :P
Forse sei stata un po' più sbrigativa nella seconda parte, durante il salvataggio di Fujiko: non so, ho avuto come l'impressione che tu volessi concludere alla svelta, ma forse è solo una mia idea.
Comunque i miei sinceri complimenti!