Nameless Story
di AliceWonderland

21/03/17, ore 07:57

Non è che per caso su Archive sei segnata come Amerutan? No perché avevo già letto questa storia lì e mi era piaciuta tantissimo, però visto che è un sito inglese non avevo lasciato un commento per paura di cadere in qualche errore. Ma visto che sei anche qui su efp colgo l'occasione.
Devo dire che dopo aver letto la tua fic non ho fatto altro che pensare a cosa potesse essere successo in seguito: Seto costruiva un corpo al faraone oppure quest'ultimo, seguendo l'effettiva trama di yugioh, andava nell'afterlife. Io come prideshipper incannita preferirei di gran lunga la prima. Ma tornando alla storia, ti ammiro molto per aver saputo cogliere così bene le varie personalità dei suoi personaggi e per averle sapute esprimere per scritto in una così squisita storia. Ti mando un bocca in lupo per le tue prossime pubblicazioni, continuerò a seguirti. <3

26/11/16, ore 10:09

Questa storia è bellissima. Bellissima. Bel-lis-si-ma. B. E. L. L. I. S. S. I. M. A. Si capisce che l'adoro? **
scrivi davvero benissimo, complimenti! Mi sarebbe piaciuto vedere come va avanti, ma anche così ha il suo senso. L'idea era davvero buona, e mi hai invogliato a leggere anche le altre che hai scritto su Yu-Gi-Oh!
Spero di leggere più spesso qualcosa di così bello e che rifletta così tanto i caratteri reali dei personaggi.
Ancora complimenti,
White Phoenix