Ancora non sappiamo come ricevemmo quei messaggi
di Heart_break

Buonasera, sono Kath.
Parto subito dicendo che questa storia mi ha emozionato tantissimo, ho tenuto il fiato sospeso quando i Super Busters della Pace salvano tutti insieme Menma grazie ai bigliettini dei loro futuri. Complimenti davvero per l'One-Shot, è fatta davvero bene e regala tante emozioni a parer mio. Spero di poter leggere altre tue storie su questo meraviglioso anime che Mari Okada e Mitsu Izumi ci hanno dato. A pesto.
Arrivederci,
Katherine

Stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco l'idea di scrivere una storia su ano hana ma con lo stile di orange. Due anime che ho adorato. Bella L'idea dei bigliettini ma mi hai lasciata troppo incuriosita dal biglietto di Jintan! Vabbè io sono di parte perché sono una shippatrice doc della coppia Jintan x Anaru, quindi in cuor mio (so che è impossibile) ho sperato che ci fosse scritto qualcosa su Anaru.. come del resto a proposito di orange io faccio parte del team Suwa xD dunque magari dopo l'uscita del film potresti fare un sequel e quindi nel passato Non essendoci Menma potrebbe nascere qualcosa tra jintan e anaru come è successo del resto con Suwa e Naho?!? XD sarebbe un.sogno. scherzi a parte bellissima fanfiction.. spero di leggerne altre perché questo fandom non è tanto affollato
Alla prossima Wendy
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 04:24 am)