l'oscurità della luce
di ellydarklight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/17, ore 01:10

Capitolo molto interessante non vedo l'ora di veder l'incontro con Voldemort e scoprire come prosevuirá questo 4° anno

02/12/17, ore 18:49

Storia bellissima e ad ogni aggiornamento diventa sempre più interessante.
Complimenti ad entrambe le autrici

02/12/17, ore 14:49

Mi piace molto questa storia. Harry oscuro è molto più simpatico e penso che Ron abbia rivelato la sua vera natura. Hermione, secondo me , non tornerà veramente amica di Harry in quanto troppo legata a ciò che legge nei libri e al rispetto delle regole.

15/08/17, ore 23:59

Ho appena scoperto questa storia, l'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/02/17, ore 15:47

Questa storia mi sta facendo letteralmente innamorare la piega che sta prendendo è qualcosa di unico Harry Potter come leader di questo piano e Neville paciock come suo amico fidato e braccio destro mi piacciono questo tipo di storie ti prego continuala e se possibile falla più lunga possibile

27/01/17, ore 12:21

Secondo me o il 1 o il 3 visto che Luna ha i capelli biondi e la carnagione molto chiara. Comunque amo la tua storia e tutte le altre che scrivi.

13/01/17, ore 17:56

Ciao! Adoro la piega tenebrosa che la storia sta prendendo. La reazione dei Lestrange sarà molto interessante. Il secondo vestito è perfetto per Luna.

13/01/17, ore 14:14

La storia é carina, però e piena di errori (ti consiglio di rileggerla prima di publicare). Secondo me il primo vestito é meglio

13/01/17, ore 11:56

Ciao,
la storia mi piace un sacco con questa sua sfumatura sempre più nera.
A proposito di nero, secondo me ( basandomi sul nuovo carattere di Harry)
il vestito che dovrebbe indossare Luna è il secondo. Senza contare che con indosso quello sembrerebbe una vera è propria principessa.
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 12:18 pm)

13/01/17, ore 10:27

ciao bel cap adesso magari si scopre che alla fine non sono stati i lestrenge a torturare i genitori di neville ma silente per forgiare le sue armi come dice lui per il bene superiore

14/12/16, ore 12:49

Devo ammettere che difficilmente lascio recensioni anche se le fan fiction che leggo mi piacciono ma questa ff mi è entrata dentro mi piace molto vedere Harry e Neville amici e fedeli l'uno all'altro è qualcosa di meravigliosamente splendido poi Harry che prova qualcosa per luna wow draco malfoy cosi introspettivo è incredibile un solo consiglio mi viene da darti i capitoli falli più lunghi finiscono troppo in fretta :-) :-) :-) spero di continuare a leggere il prossimo capitolo

13/12/16, ore 19:01

Ciao,volevo farti notare una possibile incongruenza nella tua storia,se lily e petunia non erano parenti silente non avrebbe potuto erigere le protezioni di sangue a privet drive,inoltre non è possibile che i suoi zii possano usare la violenza fisica su harry proprio per via delle protezioni.A parte questo la storia è interessante,spero che in futuro tu riesca a curare un pò meglio la grammatica.
Ps:non far diventare harry e neville troppo cattivi😊
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 07:35 pm)

13/12/16, ore 18:55

bellissimo cap chi sa cosa succedera nel prossimo chi sa quando harry dira ai lestrenge di essere loro nipote

11/12/16, ore 13:59

Oddio! Questa fanfiction mi attira sempre di più. Continuate a scrivere così e innalzerò un altare!

16/11/16, ore 12:47

ahahahha!!! come fare secco il signore oscuro e i suoi sottoposti con una semplice notizia!!! XD adoro l'amore incondizionato di Neville!!! :3
ps attenzione ai tempi verbali in generale e a quello dei pov in particolare!!! mi raccomando!!! (che già stai migliorando!!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]