La misteriosa ragazza Saiyan
di lady_sayuri

02/09/17, ore 07:32

Capitolo molto intenso.
Bulma sarà sempre la donna più intelligente del pianeta, dato che non solo capisce che la figlia è fidanzata, mi domando chi sia il povero pazzo suicida che voglia incombere nell'ira di Vegeta, ma anche che Rose è incinta.
Ma si dimostra comprensiva, questo proprio non me lo aspettavo da lei.
Il tempo passa per tutti... e anche il carattere delle persone cambia.
Ma, poi, la scena in cui Rose piange davanti ai suoi genitori e Valese che, ormai, ha la certezza sia sua figlia.
Mi è piaciuta perché si parla della sicurezza che quel piccolo momento d'intimità familiare.
Dopotutto, quando senti che la vita non sia altro che una fregatura dopo l'altro, la famiglia sarà sempre al tuo fianco, in ogni situazione.
A presto, Il Corsaro Nero.
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 07:37 am)

01/08/17, ore 12:02

Oddio, mi sono persa ben 4 capitoli;-; Ed ho letto l'ultimo pubblicato pensando fosse il 44 xD
Stupendi*^*
Comunque non me l'aspettavo, Rose è incinta?! Non vedo l'ora di sapere di più!
-Sakura
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 03:34 pm)

27/07/17, ore 14:47

Ho letto tutti i capitoli, devo dire che la storia è abbastanza interessante sopratutto le interazioni tra i protagonisti.
Certamente hai migliorato il tuo stile con l'andare dei capitoli ed è decisamente scorrevole! Che dire, Brava/o :-)

14/06/17, ore 16:54

Oddio, Chichi nooooo xD
Non farmi diventare Gohan come sua madre;-;
E poi... povero David, le formiche sono decisamente più interessanti xD
Però Chichi, stai più attenta. Ora come reagirà la povera Valese?
Sono curiosaaaaaaa;-;
Alla prossima.
-Sakura

31/05/17, ore 16:58

Allora, se ti dico che stamattina ero al capitolo 4 e che ora sono qui, al 43, ci credi?
Non ho parole, nessuna FF mi ha tenuta così incollata allo schermo. Di solito le FF con troppi capitoli finiscono per stancarmi, poiché man mano finiscono nel trash più assurdo, questa no.
A parte che basta che ci sia Goten -sì, sono pazza per lui- con Trunks è pure meglio, ed io le leggo sicuro -non scherzo- ma questa Fanfiction è piena di colpi di scena che non riesci a capire subito.
E questa è una cosa che io amo*-* -anche se mi sembra diessere più stupida di quantone sia realmente-
Quandoho aperto, ieri, questa storia mi sono detta: "Ma sì, sarà la storia di una tipa che è sopravvissuta e vuole qualcosa"
Ed invece no.
Mi hai sorpresa, hai preso la storia di Mirai Trunks e l'hai riscritta con più dettagli e con personaggi tuoi, rendendola così tua a tutti gli effetti.
Inoltre, apprezzo il fatto che tu abbia dato a Rose dei poteri speciali, senza renderla Over Power.
Cosa che accade molto spesso :3
Quindi, avrai capito una cosa...
Adoro questa storia e spero che tu la continui presto!
Alla prossima.
~Sakura
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 05:08 pm)

31/05/17, ore 10:02

Ma nuuuuu, volevo la reazione;-;
Quando rivelerà tutto?;-;
Spero presto, uffi;-;

31/05/17, ore 09:59

Tatataaaaaaan!
Ellen... Sono sempre più convinta che sia figlia di Trunks! In quanto a Rose, è sicuro. È la figlia di Goten e Valese!
Ora vadoa leggerela sua reazione!

31/05/17, ore 09:49

Come come come? Comunicare telepaticamente? WHAT? Voglio capirci di più!
Mi prende troppo questa storia!

31/05/17, ore 09:44

Sakura è sempre più curiosa! E ora c'è anche Ellen, chi sarà mai?! AAAAAAAAAAAAA TROPPA CURIOSITÀ*-* Aspè, non dirmi che Ellen è la figlia di Trunks! O di Pan? O di tutti e due? Boh xD ~Sakura

31/05/17, ore 09:38

Ahah! Rose ha capito che Goku è suo nonno? Non ho notato nessun errore, complimenti! ~Sakura

30/05/17, ore 13:45

Okay, Okay, okay. Rose è figlia di Goten. Di Goten e Valese. Okay. Tranquilla, non odio ne lui ne lei, ma io adoro troppo Goten (*-*) e ci sono rimasta un po' xD Avrei dovuto aspettarmelo dalla coppia xD Comunque, ora sono ancora più curiosa :3 ~Sakura

30/05/17, ore 13:35

Rieccomi, dopo due minuti xD
Uhuh, la situazionesi fa interessante, perché Vegeta l'ha attaccata?
Sono curiosaaaaa
Boh, dovrò leggere per sapere:3

30/05/17, ore 13:27

Ho appena trovato questa storiae, devo dire, sono molto curiosa di sapere sia chi è Rose -a parte l'essere una Saiyan, s'intende- sia qual'è il suo obiettivo.
Mi sto già facendo i filmini mentali, ma forse è meglio​che mi legga i prossimi capitoli, prima che che i miei neuroni vadano a farsi un giro ahahahah

06/02/17, ore 14:19

Sono rimasto un po' confuso da ciò che era successo nel capitolo precedente, ovvero nel capitolo 38, Bills risveglia la divinità all'interno di Rose e si nota pure che alla fine dello scorso capitolo, quando Goku le chiede di combattere lei accetta sottoforma di divinità essendo in quel momento la divinità a parlare e non Rose. Ora leggendo questo capitolo pensavo che fosse sempre la divinità a parlare e invece era tornata ad essere Rose nonostante qualche secondo prima era la divinità a parlare, quindi o sono io che non ho capito oppure hai saltato qualche cosa e non hai spiegato bene cosa era successo in quel momento. Secondo me dovresti rivederti l'ultima parte del capitolo 38 e poi rileggerti il capitolo 39, e in caso correggere o aggiungere delle cose che non sono state spiegate bene, perché mi sembra impossibile che la divinità si sia dissolta così a cavolo, se fino a qualche secondo fa aveva accettato il combattimento contro Goku.

05/02/17, ore 03:57

Ho letto ora il capitolo 17 e non so che accadrà nei prossimi, ma Rose è stata un po' idiota a fare quella cosa, insomma d'accordo che avevi perso la testa per quel ragazzo, ma io penso che pròprio certe cose passate dovrebbero rimanere passate piuttosto che rovinare una storia d'amore. Comunque complimenti, la storia attira molto come hai ben visto dal commento che ti sto scrivendo, e non so che accadrà nei prossimi ma in caso aspettami una mia recensione ^^