Lovely rhapsody
di Lou Asakura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/12, ore 15:13

Seguito!!! Seguito!!! Questa ff mi sta piacendo moltissimo :D complimenti Moon...

Mi piace moooltissimo questa FF, e poi più demenziale è meglio è!! Anche se in alcuni punti non si capisce molto bene come si svolgono le azioni o perlomeno io non capisco x) Comunque è una fanfic molto divertente :D

27/11/10, ore 20:29

Ogni volta che leggo questa fan fiction... rido così tanto che mi escono le lacrime XD! Complimenti... è davvero divertente! Spero che la continuerai! Baci, Micchan!!! ^^/

22/10/10, ore 11:45

Ma wow! Strabello ... troppo divertente e soprattutto ... troppo dolci e carini in sieme!!! XD

29/06/10, ore 18:46

è davvero molto carina la tua storia! il secondo capitolo mi è piaciuto moooolto!! scrivi bene e spero che aggiornerai al più presto, perchè non vedo l'ora di scoprire la reazione di fragolo! ti prego non farci aspettare per il prossimo capitolo! baci, MakaGD
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 11:31 pm)

24/12/09, ore 19:41

Bellissimo anche questo capitolo *_*

Meraviglioso XD

23/08/09, ore 01:21

Desu sei bravissima! Spero scriverai presto il tezo capitolo! 'Hime

03/07/09, ore 16:31

Ciao! Questa fic è proprio interessante e la metto pure fra i preferiti perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^ Sai interpretare molto bene Rukia e Ichigo ^_^ Aggiorna presto eh! ^___^

30/06/09, ore 01:14

bellissimo questo capitolo!!! è cm se ne recensissi 2l posto di uno però, perchp il precedente nn l'ho recensito. continuala ti prego è bellissima, e scrivi benissimo, stile molto chiaro e scorrevole.davvero un ottimo lavoro =) continua così!!!!;)

16/05/09, ore 09:46

Se non fosse per quel genio di Renji! *O* Dunque dunque,povero Kurosaki mi fa davvero pena! E' bravo solo a menare mazzate XD. Rukia invece riesce sempre a spaccare,in un modo o nell'altro ò___ò. Non voglio immaginare la reazione di Kurosaki alla mistica frase: "è stato solo un bacio della buonanotte" XDDDD Se non è stato colpito da infarto + conseguente collasso giuro che ti denuncio per O.C. ù__ù Aspetto il prossimo capitolo e ricorda : Recensire è da maleducati ùwù (ps:avevo recensito al capitolo precendente,dannata barra del cavolo >w<)

Se non fosse per quel genio di Renji! *O*
Rukia invece riesce sempre a spaccare,in un modo o nell'altro ò___ò.
Aspetto il prossimo capitolo e ricorda : Recensire è da maleducati ùwù

13/05/09, ore 15:58

Bwahahahahaahahahahaahahahahahaahahahaahahaahah This is great, too great! Bwahahahahaahahahahaahahahaahaha!...... okay okay dopo questo siparietto demente posso dirti che scrivi davvero bene e devi continuarla oppure... ehm oppure... che la peste colga Ichigo(- Ehi! -Ichigo), XD! No scherzo, posta presto!

10/05/09, ore 15:05

Okay, l'ho recensita alla fine.
Hai vinto. Ma è solo per ricatto, eh.
Dunquuueeee . Ceeeeerto Rukia, è soooolo un bacetto innocente. Non vorresti averne altri dieci così, noooo . Ma saltagli addosso, cretina!
Kurosaki, non si beve la sera quando vivi nella stessa stanza di una signora ! Lo sai che Renji è scemo (e maledettamente figo) perchè hai accettato?

03/05/09, ore 20:16

non posso credere di aver trovato una persona che scrive fanfiction bene come te!! questa storia è geniale (non so in che altro modo descriverla)!! poi: 'Giuro che se mi riesce di nuovo m’iscrivo ad Hogwarts.' questa mi ha fatto proprio morire... cm te le inventi certe battute, voglio mangiare quello che mangi tu, magari è quello.. è stupendo come si evolvono i personaggi man mano che la trama prosegue. ormai vedere cm va a finire è diventata una missione, quindi ti aspettiamo non mancare/scappare!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]