JIBLAND 2016
di Mia Renard

12/07/17, ore 10:19

Mi è piaciuta l'idea di raccontare come è nata la passione per Supernatural e, da lì, l'esigenza di fangirlare con il cast dal vivo. Sicuramente non sono la prima che ti dice quanto ti capisco, ma è vero: Supernatural è diventata una sorta di ossessione anche per me. Posso solo immaginare quanto siano stati debilitanti quei mesi prima della con, il viaggio e l'attesa a così poca distanza da un sogno che si realizza. Ma, soprattutto, credo di doverti dire grazie: perché ci sono persone, come me, che non possono arrivare alla JIB (anche perché per farlo dovrei mettermi a falsificare carte di credito come Sam e Dean) e i racconti delle altre fan sono la cosa che più si avvicina a quell'esperienza per noi.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

04/07/16, ore 10:12

Lamia lamietta.mia,ma pubblichi queste cose e.non mi dici.nulla?!?Questo racconto mi ha emozionato moltissimo. E,ti diro',soprattutto la prima parte,come hai conosciuto spn. Sia x le emozioni suscitate da questo stratosferico telefilm, sia x come hai conosciuto la cosa,x gradi, uguale alla mia!!!!prima e'arrivato Dean, poi leggendo le Destiel mi ero intetessata a Castiel, e poi vederlo sullo schermo e'stata una bomba in pieno petto. Meraviglioso. Conosco tante fan di spn ma quell amore doloroso x lui lo sento a pelle solo con te!!x questo t stresso con le foto ;-)
Comunqye...la Jibcon..hai lottato proprio tanto x avere il tuo.pass. E anche se manca un anno, x me la jibcon dell anno.prossimo e'un evento a cui.non faccio altro che pensare..
A presto
La stor
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 10:14 am)

30/06/16, ore 15:24

Mi è piaciuta molto questa storia. Si può sapere che diavolo avesse misha c quel giorno:'( ciao