Missing Moments - OS Trilogia della Luna (in revisione)
di Mary P_Stark

09/06/17, ore 21:28

Ciao,
è tipo un secolo che non commento una tua storia e onestamente mi vergogno, perchè le tue storie sono sempre state meravigliose e ho sempre sperato di entrare in libreria per poter trovare finalmente una tua pubblicazione... Perciò ti torno a scrivere ora dicendoti che ovviamente ho letto tutta la trilogia fino a questi brevi racconti spin-off e mi sono ricordata perchè amavo e amo tutt'ora quest'opera, il tuo modo di raccontare è sempre stato bellissimo e ammetto tranquillamente di aver pianto in più punti.
La trilogia è stupenda, mi è piaciuto veramente tanto il finale e leggere anche di Cicely mi ha fatto impazzire, ammetto che vorrei altri capitoli su Brie e Duncan e spero che non siano finiti i capitoli in cui li coinvolgi però approfondire la storia di altri come Jerome (che a proposito <3) o Fenrir mi ha portato a vedere diverse visuali del racconto, tutte con le proprie sfaccettature stupende.
Spero davvero che anche se quest'ultimo capitolo è distante di un anno tornerai con altri spin-off perchè sarebbe perfetto :)
Grazie per scrivere cosi bene e per essere riuscita a farmi apprezzare una storia sui licantropi, che di cosi belle non se ne trovano spesso ^^

04/12/16, ore 16:39

Heilà!!!
Ti ricordi di me??
Ci ho messo "molto" a recensire perchè aspettavo un aggiornamento sinceramente v.v Però mi sono emozionata tantissimo!!!E io che mi chiedevo se potevano esistere Hati donna!!
Riguardo l'età di Penny e degli altri bambini, mi sono un po' persa D:
Ma sono così felice per lei e Kyle!! Anche se lui si dovrà guardare le (s)palle da Alec.. Mi fa morire HAHAHAH
Non ho molto da dire questa volta... Ma la storia ormai è conclusa o ci saranno altri capitoli? Fammi sapere!!!
Un bacio
Xatuya

29/06/16, ore 20:42

Wow! La mia piccola keely! La prossima hati...sulle orme di papà....sono commossa😭! Sembra cinque capitoli fa che nasceva, e già è diventata una magnifica lupa nera! E dire che Mary beth è umana...è strano che nasca un membro della triade da coppie miste avevi detto, no? Robe di sangue puro eccetera. comunque....sono tanto tanto felice! Aggiorna prestissimo e bacioni
Giuls

29/06/16, ore 13:51

Ciao :-) Sono stata una spettatrice silenziosa, ho letto tutte le storie e le ho amate come ho amato uno per uno tutti i personaggi della saga e ora con questi piccoli momenti sono assolutamente bellissimi, originali e ben scritti! Complimenti davvero per aver creato questa storia e aver dato vita a questi straordinari personaggi anche quelli più recenti e i piccoli come la protagonista di questo ultimo capitolo :-) Ancora complimenti!! Continua così!!! :-D

29/06/16, ore 13:43

Wooooowwwwwww😄😄😄😄bellissimo capitolo..keely😍finalmente vediamo uno scorcio del futuro branco di brie e duncun😄😄per keely lo davo quasi per scontato..anzi diciamo che ci speravo proprio 😄invece skoll è nuovo..mai sentito nominare o forse sono io che non mi ricordo di questa famiglia?!😓cmq chissà se Nathan sarà fenrir...capitolo veramente dolcissimo a partire da lance fino al piccolo nathe😍😍l altra volta non sono riuscita a leggere il precedente capitolo ma l ho fatto gg ed é stupendo...Alec è sempre fantastico e penny è penny..non sarebbe lei se non avesse reagito in quel modo..spero di leggere altre storie sule future triade e sul raduno di tt loro..sarebbe super fighissimo 😆😆
aspetto il prossimo capitolo con ansi. .un bacio😚😚