-Bloccati nel passato-
di giulji

30/06/16, ore 11:10

Ci sono finalmente!
Allora il capitolo era bello lungo, sono contenta perché mi piacciono i capitoli lunghi.
Alcuni OC già li conosco come per esempio Nicole, Aysha, James, Charles ed Arthur, però è sempre bello vederli resi da altre persone.
Il mio Ethan è stato parecchio presente, mi fa piacere e l'hai descritto bene, mi sono piaciute molto le sue scene. Ma poi gli accenni di OLLHAN (Ethan/Oliver), che belli ne voglio ancora.
Per ora non ho un quadro chiaro dei personaggi ma mi piace molto Mela.
Ora vado a recensire anche il capitolo precedente.
Coco~

29/06/16, ore 17:56

Beh che dire... Sono a dir poco soddisfatto di questo nuovo capitolo! La mia Nicole è stata molto partecipe... E con molto partecipe intendo che è stata una vera stronza per tutto il capitolo, ma proprio per questo la amiamo , non è vero?
Per quanto riguarda gli altri personaggi mi sembrano tutti descritti abbastanza bene.. Quello che mi intriga di più per adesso ( oltre alla mia "baby prostituta", sia chiaro ) è Lust , nome che per inciso amo e stimo veramente chi glielo ha dato. Per quanto riguarda gli altri oc non posso dire che mi abbiano colpito più di tanto , anche perché, diciamolo, Nicole Queen is the Queen!
Ok la smetto di sparare cazzate (che non son del tutto cazzate però 😜) e ti saluto!
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo e alla prossima reiew!

XOXO Nick

29/06/16, ore 14:15

Ma ciao personcina cara!
È da tanto che non ci sentiamo!
Wow i personaggi sono finiti, il problema sarà memorizzarli tutti, anche se di alcuni ne ricorderò sicuramente...tacchi nel campo mezzosangue? Ma non è tutta terra e fango li? Non rimane bloccata, vabbè problemi suoi.
Anche se ne hai parlato poco, la mia Artemis l'hai descritta perfettamente ahahahahha una babyprostituta! Adoro la mia ragazza.
Cooomunque domandina: l'hai trovato un ragazzetto per la mia Artemis*faccina pervy*?
Non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Un bacione puccioso♡
Regina di cuori