Occhi di ghiaccio
di _crucio_swag_

06/03/19, ore 22:17

Buonasera :3
Questa storia avevo iniziato a leggerla ancora qualche anno fa nel tuo profilo instagram, poi l'avevo dimenticata. Questa sera però non avevo nulla da fare e me ne sono ricordata (ci è voluto un bel pò per ritrovarla).
Ho notato che nel testo ad un certo punto mancava una virgola e c'erano alcune parole a cui mancavano gli accenti. Oltre a questo non mi sembra di avere notato altre pecche. Per il momento mi sembra interessante, l'idea dell'armadio svanitore da aggiustare in effetti è abbastanza originale.

27/03/17, ore 22:06

Ciao, non è da molto che ho iniziato a leggere questa fanfiction, ma la trovo stupenda. Avevo iniziato a leggerla sul tuo profilo instagram e mi piaceva non poco, così ho deciso di venirla a cercare qui. Ne è valsa davvvero la pena e non vedo l' ora di finirla. In ogni caso non ti preoccupare, non sei l' unica drarrysta, ce ne sono altri della nostra specie. Veramente bella storia, continua così.

20/07/16, ore 17:22

Volevo dirti che questa storia è fantastica !
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire perché è davvero una storia scritta bene e con una trama molto avvincente !
Mi piace soprattutto il fatto che dai tanto spazio ai pensieri di Harry e Draco !