Il Leone ed Il Lupo
di sibley

13/08/17, ore 23:47

Adoroo, io ce la vedo benissimo invece, ma avrei preferito fosse accaduto con Robert ancora in vita. Avrebbe creato un bel po' di problemi, con Ned costretto a stare zitto e le corna di quello stronzo di Robert sempre pių alte!

02/07/16, ore 14:15

Peccato. Da tanto aspettavo una fanfiction con un confronto tra questi due personaggi. E lo avresti scritto anche bene se solo fossero stati pių IC. Ma non ce la vedo Cersei a esprimersi cosė.
E poi non credo lo avrebbe mai fatto davvero. Lei non vuole essere rifiutata e Eddard l'ha rifiutata. E invece tu hai scritto che anche lui si lascia andare. Al diavolo l'onore? No, non ce lo vedo.

29/06/16, ore 22:42

Ciao! Ho letto la tua storia. Devo dire che mi č piaciuta, anche se non sono molto convinta che Cersei avrebbe fatto una cosa simile con Eddard. Ma forse sono io che la sottovaluto. C'č stata una parte che mi č piaciuta davvero tanto ossia quella in cui dici che Cersei non č sempre stata malvagia e ignobile, ma che l'ambiente in cui ha vissuto e le persone che l'hanno circondata l'hanno costretta a diventare cosė. In fondo ha sofferto davvero tanto anche a causa di un marito che non ha saputo darle almeno un po' di affetto. Comunque mi č piaciuta la storia. Brava :D