The Cursed Man
di LammermoorLace

18/11/16, ore 00:16

Aiuto! :) Ci hai fatto arrossire tutti quanti! Anche io shippo tantissimo i Jonsa! All'inizio della serie Sansa non mi diceva proprio nulla ( come a tutti del resto). ma adesso è diventata troppo bella ed astuta, mi piacerebbe proprio che finisse con quel tontolone di Jon snow. Vorrei proprio sapere se questi due continueranno a vivere la loro passionale storia d'amore anche senza pozioni magiche ( sicuramente Sansa lo vorrebbe). Sei bravissima e scrivi proprio bene. Anche raccontare una cosa così forte senza far partire il sottofondo da film porno nella testa del lettore penso non sia cosa da poco. Ho trovato, fin'ora, soltanto un altro racconto di un'altra ragazza scritto altrettanto bene, se me lo permetterete vorrei continuare a leggervi entrambe. Pur non essendo una donna di cultura faccio molta fatica a leggere cose scritte tanto per fare: anche quando la trama mi potrebbe intrigare se comincio a trovare paroloni usati a casaccio e periodi che non reggono mi viene da lasciar perdere tutto. Certe cose fanno proprio sì che la storia perda tutta la sua componete poetica. Tu invece hai proprio uno stile appassionante! Brava cara, continua così! :) <3

12/07/16, ore 17:57

Si gli vogliamo sposi. Io non capisco dicono non possono sposarsi perché un tempo credevano di essere fratelli e tutti vogliono che sposi Daenerys. Lei che non solo mi sta sempre più antipatica, ma è sua zia accidenti. Senza contare che se si passassero lui dovrebbe magari prendere lo stesso un'altra moglie poiché è sterile e il trono a chi andrebbe? Sempre se Aegon non è vivo. Comunque sono file che non piace solo a me questa coppia.

02/07/16, ore 14:14

Interessante l'idea dell'ultima cena, ma cosa ci sarebbe nel vino? Non ho capito.
Cosa è un promt? Lo vorrei anch'io, se si può. La frase è carina, anche il modo di scrivere. Continua così e leggi tanto, ti farà bene.
Tra le seguite subito. Scrivi un seguito.