your heart fits like a key
di phoebeinside

04/11/16, ore 00:18

Partiamo dall'inizio, shall we? Già mi stai facendo soffrire se poi mi piazzi "Se solo Taehyung non si fosse voltato." Il pugno nello stomaco non lo sente solo Jimin, ma pure io. Adesso io sono brava, carina , omma e tutto, ma 'na roba del genere è da linciaggio, sappilo. Detto questo vado a nanna così magari il grande Tangun mi rivela perché usano due numerazioni diverse per dire le ore o perché sei così crudele. Comunque se finisce male/non finisce sappi che ti saluterò dicendoti yoonmin e taekook per i prossimi anni. 😝

03/11/16, ore 21:03

Sei tragica e per colpa tua morirò di fame. Ho deciso di farti soffrire come tu stai facendo soffrire me: TAEKOOK (e sia ben chiaro non intendo la Thailandia muhahahahaha). Domani me la pagherai (sempre ammesso che tu veda sta roba prima di lezione) 🌚🌚🌚

26/09/16, ore 21:29

Adoro!!! 😍ti prego continua muoio dalla voglia di sapere cosa succederá tra Kookie e Suga!!! Haha

03/09/16, ore 04:03

Finalmwnteeeeeee io li adoro, adoro questa storia è. ..wow Hopie con la stilista XD kookie geloso per niente XD avrei così tante cose da scrivere su questo capitolo ma alla fine mi sento solamente soddisfatta di averlo letto e sicuramente lo rileggerò ancora e ancora....♡♡♡♡

03/09/16, ore 01:27

Gwaaaaaaaaa sclerooooooo waaaaaa lode ai conigli di Tae sulla luna!!!!waaaaaaaaaaaaa sono troppo feliceeee non so che dire...quei due si sono riavvicinati e non vedo l'ora delle reazioni del resto della band e delle due parole che è ancora troppo presto per essere pronunciate eeeeeee Kookie prenditi le tue responsabilità u.u 😏😏😏
Waaaa ti adorooo pt.1035030296929199449
Al prossimo attesissimo aggiornamento byeee

02/09/16, ore 21:42

BELLISSIMO. DIVINO. FANTASTICO.
Davvero,resterei a farti complimenti fino a domani,credimi.
Un mix di suspance,sorrisi,dolori,lacrime,litigi,riappacificazioni...e LA scena della VMin che,per Dio,è stata strepitosa.
Poi,che diamine? Noona '-'? Okay,mi hai sorpreso,davvero...però si u.u Vanno bene.
POI. IL MIO PUNTO DEBOLE. LA DANNATA COPPIA CHE FA A BOTTE CON LA MIA OTP (YoonMin) la YoonKook.
Piango,è scritta benissimo,la sfrontatezza di Kook,l'orgoglio e la finta indifferenza di Yoongi,fantastico.
''E prima che Jungkook potesse incamerare le ultime parole dell’amico, Yoongi gli strappò la camicia e si gettò su di lui, lasciando la sua presa sulla mano e scontrando le loro labbra senza riguardo.''
Allora,ALLORA. NO. SENTI,TU NON PUOI INTERROMPERE LA SCENA COSI'! ;u;...Ci stavo sperando così tanto *piange silenziosamente* dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà la scena MLMLM(?) fra loro due ;U;,plis.
Okay,la smetto. Le ovaie sono partite e Akiko ha fatto la sua solita figura di idiota.
Graziepregociao *scompare*.

24/08/16, ore 22:34

Iiiiiiiiiiiiiii ❤️^❤️
Bellobellobelloooooooo oramai so che ogni volta che esce un nuovo capitolo di questa bellissima fanfiction sclero ahahaha
Jungkook e Yoongi mlmlmlmlml😏
E Jimin e Tae.....PER FAVORE MUOVETEVI VI VOGLIO ASSIEME ADESSO!!!!
ok perfetto dopo la mia sclerata al prossimo capitolo ciauuuuu💕

18/08/16, ore 11:43

Ahhhhhhh ghghghghghhhh sono troppo dolci! E sta diventando angosciante 😢sarà stupendo il momento in cui potranno finalmente lasciarsi andare si loro sentimenti. Dimmi che la stilista non ha un debole per Tae...cioè solo come amica. Yoongi sta facendo penare Kookie e Hoseok sembra così estraneo a tutto che mette quasi tenerezza. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ti prego aggiorna presto!

17/08/16, ore 11:54

"Ho solo guardato. Sai capita che certe volte lo sguardo si perda in un determinato punto dello spaz-". Certo, certo, ogni sacrosanta volta che l'ARMY fissa i ragazzi è solo perchè c'è troppo poco spazio e nient'altro da vedere nella zona, e può capitare che lo sguardo sgusci da parti strane, certo, certo, la logica di Park Jimin mi stupisce sempre :')

Allora, non sono proprio una fan accanita di questa ship, e nemmeno delle cose sdolcinate, ma in qualche modo come primo capitolo è riuscito a farmi fangirare. Cioè, sul serio. Se nell'insieme ci immaginiamo anche la voce profonda di Tae allora cavolo, è pura poesia!
E non so perchè ma amo troppo Hoseok. In ogni storia capita sempre sul più bello e fa così tanto il finto tonto che mi verrebbe voglia di strapazzarlo di coccole :') E' troppo kawai, ammettiamolo.

E beh, corro subito al secondo capitolo!

Con affetto,
breakingthewalls_01

15/08/16, ore 22:17

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍wiiiiiiii sempre più bellaaaa è in assoluto la mia fanfiction preferita e non sto scherzando!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Byee😘

03/08/16, ore 04:29

Non so cosa scrivere ma amo questa storia.
Sono due patati

E cazzo amatevi e dite vi le cose chiaro e tondo!

21/07/16, ore 02:49

Ahhhhhhhhh ti prego continua il prima possibile, mi stanno facendo sclerare! finalmente Tae ha ceduto solo adesso ti prego non fare nuovamente marcia indietro ormai sono arrivati ad un punto in cui non si può rinnegare e fare finta di niente.

20/07/16, ore 00:04

Gwaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Questo capitolo è così......così.....ahsnfkaldgldlrmgkcksdm *-----*
Basta ....amo questa fan fiction ti adoro <3 ti prego non farmi aspettare tanto per il prossimo sono stra curiosaaaa °o°

17/07/16, ore 23:19

Wiiiiiiii hai aggiornatooo è bellissimo!!!!!
Voglio un bacio tra quei due al più prestooo X(
Non vedo l'ora di leggere il continuo byeeeeeeee <3

15/07/16, ore 23:59

Waaaaaaaaaaa adoro e dico ADORO questa fan fiction è una delle più belle che abbia mai letto!!!
Ti prego aggiorna presto sono curiosa bacionii :3