Pictures of you
di BlackNeko

22/12/22, ore 11:22

Ciaoo! Ma che carina questa one-shot! Super dolce e romantica😍😍😍
Haru con Makoto non ha mai bisogno di parole...
Spero di leggerti ancora!
Alis

07/09/21, ore 17:54

Ho letto questa tua storia e l'ho trovata molto bella e anche super dolce. Makoto e Haru sono troppo teneri! <3
Alla prossima
Nikita

17/09/16, ore 10:14

L'unica cosa che posso dire è: WOW!!!! No, sono rimasta senza parole, te lo giuro! Ho finito ieri sera di vedere anche la seconda stagione, oggi mi viene la curiosità di cercare una ff sulla serie, e trovo la tua. E dico WOW! Mi è piaciuta molto soprattutto la conclusione, perché è molto dolce e... pucciosa (non trovavo un altro termine...)! Complimenti e alla prossima recensione!
pia98

21/07/16, ore 15:12

Ciao,
allora mi è piaciuta molto, la storia è scorrevole e ci sono degli spunti interessanti.
Ho qualche problema con questa ship perchè a me Haru sta antipatico ed invece Makoto lo adoro(tanto love per lui)
Mi è piaciuto parecchio il finale perchè hai saputo rappresentare l'intesa che c'è sempre stata tra i due fatta più di sguardi che di parole.

19/07/16, ore 23:21

Wow (^U^) storia davvero kawaii, mentre leggevo questa fanfiction pensavo " OMG quanto sono dolciosi" (^ w ~)

18/07/16, ore 20:59

Dopo aver letto questa fic, sono morta di diabete - e poi risorta XD È da tantissimo tempo che ho questa storia fra le "da recensire", ma solo ora trovo il tempo di scrivere qualcosa - galeotte furono le vacanze! Eheheh ;P
Sono rimasta davvero colpita positivamente da questa storia... sarà che è piena di fluff, che è sulla MakoHaru e che soprattutto è scritta davvero molto bene. Quindi devo farti i miei complimenti, hai scritto una storia dolce - dolcissima - ma non stucchevole (ne sto parlando come se fosse un dolce XD) e dallo stile molto scorrevole. Mi è piaciuta molto anche l'idea di rendere Makoto un fotografo paesaggista *occhi a cuoricino* e il fatto che scatti delle foto di nascosto ad Haru mi ha fatta letteralmente sciogliere - e sbavare XD
Ahhh, questa ship mi porterà alla rovina - anche se non è la mia OTP, però... insomma Makoto è "tanta roba" XD Alla prossima!!!