Lo strano sentimento di All Might
di RoisXIII

14/07/16, ore 12:08

Sono curiosa sulla prossima storia a capitoli, sarà sempre riguardo la stessa coppia oppure è su una nuova? Se non vuoi rispondere per non rivelare troppo non me la prenderò, solo... sono così curiosa!
Complimenti per il capitolo extra, non mi sembra vero che sia già finita questa ff... per questo non vedo l'ora di leggere, forse, lo One shot e la prossima storia, spero ci sorprenderai!

14/07/16, ore 00:53

La one shot e la nuova storia a capitoli saranno sempre su questa coppia?

14/07/16, ore 00:17

Nooo... Dove andrai al mare? Ah giá! Vai con me (cioé la tua sorella gemella) nelle Marche.

13/07/16, ore 11:39

Ed ecco arrivato il passo finale nella relazione tra All Might e Midoriya!
Mi dispiace così tanto che questa ff finisca già, mi sono divertita e sentita in ansia allo stesso tempo nel leggerla. Spero continuerai a scrivere.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di scoprire come sarà l'extra!

13/07/16, ore 08:47

Strano perché se metti il bollino rosso e gli avvertimenti ecc penso tu possa farlo. Mi è già capitato di vedere modificata la recensione di una storia da parte dell'autore. Comunque grazie per il capitolo ☺️

12/07/16, ore 13:44

Forse finalmente All Might e Midoriya potranno passare del tempo insieme? In completa privacy e senza che nessuno li scopra o interrompa? Spero davvero di si!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/07/16, ore 09:14

Avevo postato il commento nel capitolo sbagliato XD comunque .. Grazie per il nuovo cap e bravo al furbacchione di all might XD

11/07/16, ore 14:06

Grazie per il nuovo capitolo!! Per caso sai già quanti capitoli avrà la storia? Ogni giorno sono qua che aspetto che esca il nuovo capitolo XD

11/07/16, ore 10:41

Finalmente di nuovo riconciliati! Ero un po in ansia quando nello scorso capitolo Midoriya si era arrabbiato in quel modo con All Might, ma alla fine è andato tutto bene, sono sollevata.
Speriamo che domani arrivi in fretta perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

10/07/16, ore 08:34

Per un attimo ho pensato che erased fosse geloso XD ci serve il terzo incomodo Hahah
sto iniziando ad apprezzare il fatto che non stai a scrivere cose inutili per allungare i capitoli. Ormai lo fanno tutti.
Spero posterai un nuovo capitolo anche questa sera che è domenica. Buona giornata

09/07/16, ore 12:50

Ma la gente un po' di cavoli suoi no? XD spero inizi il momento difficile e buio yeah!!! Comunque grazie per il capitolo!!!

09/07/16, ore 11:17

Alla fine il posto migliore per gli appuntamenti romantici è in qualunque posto al di fuori dell'abitazione Midoriya e dell'U.S.J.
Mi dispiace per loro perché ogni qualvolta cercano di avere un po di privacy vengono interrotti o scoperti, non è giusto!
Bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi domani per scoprire il seguito!

08/07/16, ore 12:52

Sono così contenta e così scoccata allo stesso tempo che non so che cosa dire.
Contenta perché All Might e Midoriya si sono messi insieme e scoccata perché la madre di Izuku li interrompe proprio sul più bello!
Spero solo che non li sorprenda, se no addio a coccole e baci tra Izuku e All Might.
Sono proprio curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

08/07/16, ore 10:25

Haha "mamma maledizione!!!"
A sto punto meglio andare direttamente a casa di all might XD
Non posso aspettare questa sera per il prossimo capitolo!!!! Bwhahahahaha
Comunque continua così che la storia mi piace tantissimo!! Anche se sono abituata alle storie angst, che in questo caso ci starebbe bene vista la differenza di età.
Ci vediamo al prossimo capitolo kissu

07/07/16, ore 11:57

Adoro troppo questa storia! Quando seguivo da poco Boku No Hero Academia, su efp c'erano si e no due o tre storie, letteralmente, quindi ho fatto salti di gioia nel scoprire questa, che mi è subito interessata. Anche perchè trovo un nuovo capitolo ogni giorno e per questo penso dovresti avere un mega premio. Continua così! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!