Dietro le quinte.
di manueos85

26/07/17, ore 09:29

Ciao^^
ed eccoci alla conclusione di questa bella storia. Complimenti per la scrittura, decisamente fluida, scorrevole e piacevole, per l'abilità nel descrivere le scene erotiche senza scadere nel porno becero ma rimanendo nell'erotismo elegante e anche per questa storia graziosa e lieve, che riconcilia con la vita.

25/07/17, ore 12:55

Ciao^^
Sempre molto interessanti le "evoluzioni" di questi due. E interessante è anche l'evoluzione, fuor di metafora, del loro rapporto, che man mano si fa più intimo, più complice e si porta dietro sempre meno inibizioni.
Sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Per il momento, ancora complimenti per la tua bravura e alla prossima!^^

24/07/17, ore 12:08

Ciao^^
tra finzione e realtà si fa fatica a trovare il confine. Alle volte le cose sono talmente ambigue che lo rimangono anche nella testa dei protagonisti.
Sempre scritta benissimo questa storia, complimenti. Riesci a rendere veramente molto bene la relazione fra i due, i loro turbamenti e le loro resistenze, ma anche la loro attrazione reciproca.

20/07/17, ore 15:51

Ciao^^
sei risucita a rendere molto bene la scena erotica anche se si tratta all'atto pratico della sequenza di un film. I due sono molto professionali, ma anche, chissà perché (^^) molto calati nella parte, tant'è che alla fine il regista è entusiasta.
Come sempre una storia piacevolissima e ottimamente scritta, complimenti!

18/07/17, ore 10:22

Ciao carissima^^
dopo aver visto i nostri eroi nell'intimità, ora li vediamo nella loro presenza pubblica, mentre si destreggiano presi d'assalto dai giornalisti e recitano una parte ancora prima di recitare quella per cui sono pagati.
Roy appare molto disinvolto, sembra che addirittura si diverta a dare risposte pungenti ai giornalisti.
Complimenti, come sempre scritto benissimo!^^

17/07/17, ore 10:08

Ciao carissima!^^
sempre molto bella e gradevole la tua scrittura, scorre via liscia, accompagna il lettore senza alcuna fatica. Cominciamo a vedere un po' meglio la personalità dei due protagonisti: Roy è sicuramente il più adulto e il più esperto, ma forse è anche un po' prigioniero del suo personaggio. Jayden dal canto suo è un ragazzo meticoloso, perfezionista, che probabilmente odia deludere le aspettative che gli altri hanno nei suoi confronti.
Riesci a rendere molo bene il loro rapporto, complimenti!

16/07/17, ore 14:51

Ciao^^
complimenti per questo bellissimo primo capitolo. Hai decsritto molto bene la scena erotica, riesci a comunicare la complicità, l'affetto reciproco, la tenerezza. Già capiamo che sono due persone che si amano molto, a cui piace stare insieme, che hanno una grande intesa.
Ho proprio voglia di leggere il seguito, ancora complimenti!

23/01/17, ore 11:44

E finalmente sono riuscita a leggere questa storia e a passare per lascarti un commento.
Partiamo subito con le cose negative: tutto qui? Davvero? Io ne voglio di più! Voglio sapere come si sono avvicinati Jay e Roy, voglio leggere della loro prima volta insieme, del loro passato e del loro futuro, voglio sapere se il film ha avuto successo e cosa è successo dopo il coming out di Roy. Voglio leggere molto altro su di loro, questa storia non mi basta!
Per il resto, c'è poco altro da dire. La storia è scritta benissimo, ma questo non mi ha stupito nemmeno un po', visto che è tua. Hai uno stile che a me piace molto, curato ma senza troppi fronzoli inutili, e in tutta la storia non ho trovato nemmeno un errore o un refuso, e se anche ce ne fossero la tua storia mi ha preso talmente tanto che sono passati completamente inosservati. C'è un unico appunto che posso farti, a voler essere eccessivamente pignola, e riguarda alcune ripetizioni nel primo capitolo, ma è davvero un problema di poco conto.
La storia si segue benissimo, sei riuscita a raccontare non solo il presente dei due protagonisti, ma anche il loro passato, usando abilmente le loro conversazioni e i loro pensieri. E sì, io vorrei leggere di quel passato, perché sono ingorda, ma questa storia è comunque completa, non ci sono domande a cui tu non abbia dato una risposta.
Anche i due protagonisti sono ottimamente caratterizzati. Mi è piaciuto tantissimo il fatto che il loro carattere sia in parte diverso da quello che mostrano in pubblico, e le loro interazioni mi hanno strappato più di un sorriso. Non so davvero chi mi piace di più tra Jay e Roy e l'ho trovata una cosa strana, dato che in quasi tutte le storie che leggo ho sempre un preferito, a riprova del fatto che sei riuscita a rendere benissimo entrambi.
Per quanto riguarda la partecipazione al contest, mentre leggevo pensavo che è un peccato che sia stato annullato per la mancanza del numero minimo di partecipanti. Non so se la tua storia avrebbe vinto, ma di sicuro ti saresti classificata nelle primissime posizioni. Hai rispettato tutti i prompt, elaborandoli ottimamente e dando a ciascuno di loro un ruolo molto importante all'interno della storia; l'immagine è descritta in modo praticamente perfetto e, per quanto non fossero presenti molti particolari, tu sei riuscita a cogliere e descrivere tutti quelli che c'erano; le tre scene di sesso che dovevi inserire, poi, sono state spettacolari, compresa quella "finta" che per qualche istante mi ha fatto temere che finta non lo fosse proprio per niente. Davvero, il tuo punteggio sarebbe stato molto alto e spero che tu decida di partecipare a qualche altro mio contest per avere il successo che meriti.
Quindi, non posso fare altro che ringraziarti per aver partecipato al contest, farti i complimenti per questa storia deliziosa e sperare che tu decida di scrivere altro su loro due, perché sono davvero adorabili. E io ne voglio ancora, se non si fosse ancora capito! ^_^

31/12/16, ore 23:33

Nooooo è già finito???Ho letto questo racconto tutto d'un fiato.... Non lo conoscevo, l'ho scoperto stasera grazie al gruppo di Luisa.... Che dire? Bellissimo!!! Avrei voluto che non finisse.... Mi sarebbe anche piaciuto scoprire come si sono messi insieme (Sono curiosa, lo so...) Comunque è davvero un racconto bellissimo, complimenti
UN BACIO E A PRESTO

19/10/16, ore 14:17

Bella storia, mi ha preso così tanto che l'ho letta tutta di un fiato. Avevo cominciato a leggerla tempo fa, ma poi per una serie di cose non ho potuto terminare, così adesso ho riletto dall'inizio e sono arrita alla fine velocemente. Jay e Roy sono stati bellissimi, le loro sensazioni, il modo di fare l'amore, tutto eccitante e meraviglioso. A dire il vero avrei voluto di più, già mi pregustavo tante belle scene intriganti e che sia già finito mi mette tristezza. Comunque ho apprezzato tutto, anche questa conclusione che ti lascia un po' sul più bello. Un abbraccio.

07/07/16, ore 14:54

Pur essendo solo il secondo capitolo questa storia mi ha incuriosito positivamente. Lo stile della scrittura è molto scorrevole e piacevole. Aspetto gli altri capitoli.