Nalu week 2016: Our love is magic
di Annabeth_Granger1

06/07/16, ore 22:34

Salve, tesoro!
Uh- che mi combini? ç.ç Questo è quello che ti direi se non ti conoscessi: il problema è il rating! XD
La smetto di scherzare, ok, ok.
L'idea in sé è interessante. E sopratutto il non sapere se sarà un happy ending o meno mi rende un po' ansiosa... interpretare 'brama' come 'brama che il mio migliore amico passi l'anno' è corretto, sì, ma non pienamente centrato. Il problema è la difficoltà dell'imporsi prompt e collegarli! È una scelta suicida, davvero!
Queste idee masochiste... contando che ci lasci con un po' di malinconia... qui mi vuoi far fuori? XD
Non ho trovato errori nella fiction, complimenti! L'unico appunto che ti faccio riguarda la scelta della formattazione: attenta a non mettere moltissime parole in corsivo perché poi perdono di importanza. L'ho notato nella parte iniziale dove parole come 'stupida', 'più importante', 'la [ferraglia]' avrei evitato di evidenziarle.
Bellissimi come sempre Gajeel e Levy, aww. Quei due meritano la tua attenzione. E sopratutto, la Nalu. Ormai ho capito che ti piace pensare a Lucy come una ragazza che 'conosce le proprie armi e i propri limiti', ma alla fine rimane innocente e un po' ingenua. Carinissima quando si preoccupa per lui, molto IC. Anche Natsu, preoccupato per la partenza...
Vado a leggere l'altro capitolo ;3
Bye bye,
Alice_nyan!

02/07/16, ore 11:23

Annabeth buongiorno <3 credo di non aver mai recensito nulla di tuo perciò mi presento mi chiamo Noemi ma puoi chiamarmi Memy se ti va <3 Ci tenevo a dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo <3 Solitamente riesco ad "inquadrare" una storia... nel senso che riesco a capire più o meno cosa accadrà dopo insomma... ma con quasto tuo primo capitolo mi hai spiazzata!!! non so davvero cosa aspettarmi! e questa cosa mi piace <3 Leggendola non immaginavo minimamente che le cose avrebbero preso questa piega inaspettata insomma! Nastu si trasferisce? oh noooo!!! ti giuro ci sono rimasta malissimo! povera Lucy <3 spero che riescano davvero e comunque a vedersi e a sentirsi... anche se ovviamente potranno farlo meno di prima... ho amato l'abbraccio tra Nastu e Lucy <3 davvero molto commovente quel pezzo <3 Non vedo l'ora di poter leggere cosa accadrà <3 mi hai davvero incuriosita <3 a presto spero <3 un abbraccio grande grande
Memy-chan <3 <3 <3

02/07/16, ore 00:48

Ehy ciao! ^^ Non potevo non passare a lasciare un mio parere, perciò eccomi qui ^^
Complimenti davvero! Per essere un'idea venuta così su due piedi, è davvero ben sviluppata *^* Dico sul serio eh, mi piace molto ^^
Adoro le storie ambientate a scuola (ammettiamolo, la scuola e Fairy Tail? un sogno se succedesse davvero nella realtà) e questa mi ha toccata tantissimo ^^
Adesso mi chiedo: come farà Lucy senza Natsu? o.o Ceh, non è possibile che si separino, il team NaLu, come faranno a rivedersi?
Li sto già amando, si. Anche Gajeel e Levy, quei piccoli furbetti che secondo me nascondono qualcosa, ma ehm, torno seria, stiamo parlando di NaLu qui u.u
Scusa se sembro sclerata, ma beh, lo sono in realtà XD
Non vedo già l'ora di poter leggere il continuo ;) Continua così! Anche perchè non mi sembra di aver visto errori ^^
Sei davvero brava a scrivere, complimenti *^*
Un abbraccio e a presto,
*Gaia