CreepyFail
di Kage_Infernal97

14/04/19, ore 23:43

Nooo, pensavo fosse un'altra Drabble e invece è solo un avviso, rip.
Ad ogni modo, mi dispiace che la Raccolta sia stata interrotta a causa di un esaurimento di idee, come ben sai mi stava piacendo davvero molto.
Inoltre, vedendo che è completa, dubito fortemente che la continuerai, rip ancora.
Beh, non mi resta altro da fare se non ringraziarti per aver pubblicato questa Raccolta che mi ha tenuta compagnia questa sera, mi sono davvero divertita a leggere e recensire le Drabbles.
Purtroppo non ho idee da proporti, ammetto che mi sarebbe piaciuto consigliarti qualcosa, ma purtroppo non mi viene in mente niente, rip.
Grazie comunque per aver pubblicato otto capitoli spassosissimi.

14/04/19, ore 23:40

COSA STRA DIAMINE HANNO APPENA LETTO I MIEI OCCHI, AHAHAH
Cioè, se Jeff non trova la sua torta dà fuoco alla casa in cui ha chiesto oppure è la sua torta che sta bruciando?
No perché è esilarante in entrambi i casi, quindi niente, rido.
Rido malissimo.
Dovrai comprarmi dei polmoni nuovi, sappilo.
Okay, ammetto che inizialmente avevo pensato che stesse cercando Jane perché oh, li shippo troppo e ogni occasione è buona per parlare di loro, ma anche la torta non scherza, insomma, ha anche lei un certo charme, lol.
Ancora fatico a credere che la prossima Drabble sarà l'ultima, già inizio a sentire la mancanza di questa Raccolta T_T
Corro a leggere e recensire l'ultima Drabble – purtroppo.

14/04/19, ore 23:36

NON CE LA POSSO FARE, AHAHAH
Niente, adoro troppo tutto quanto.
Inizialmente tutto sembrava così creepy e macabro che non puoi fare a meno di pensare: oh mio dio, sta per attaccare ancora!
E INVECE NO, perché tutto si risolve con una cosa talmente demenziale che boh, non ce la faccio.
Oltre al fatto che ora provo pure compassione per Zero perché stare lì a sbrogliarlo sarà deprimente e anche una seccatura, come minimo ci metterà una vita, lol.
Renditi conto che ci sono volute solo tre righe per farmi ridere – vabbé che ho la ridarola facile, lo ammetto, però dai, anche tu ci metti del tuo, ew.

14/04/19, ore 23:30

Anche in questo caso, sono rimasta senza parole.
Ormai Jeff è OVUNQUE pure quando non c'è e niente, sto ridendo tantissimo.
Anche qui abbiamo un personaggio strettamente collegato a lui che nella Creepypasta originale lo cerca, quindi è più che plausibile che si pensi a Jeff pure in questa Drabble.
E INVECE NO, perché qui l'ossessione di Liu è un caspita di pallone da calcio e alla fine riesce pure a fare goal!
Mi è venuto in mente il meme coi calciatori esaltati che urlano: ANDIAMO A BERLINO BEPPE! ANDIAMO A BERLINO!
E boh, ormai sto delirando, ma penso che tu lo abbia capito già da un po', lol.

14/04/19, ore 23:26

SONO SENZA PAROLE.
Questa, insieme a quella di Jeff, è in assoluto la mia preferita.
Tralasciando il fatto che se si tratta di Jane impazzisco a prescindere perché la adoro, ma poi questa Drabble mi ha fatta sclerare interiormente in una maniera assurda perché, ovviamente, ho pensato che stesse cercando Jeff, dopotutto Jane ormai vive per questo, cercare Jeff, trovarlo e farsi giustizia da sola.
Il fatto è che non avevo pensato che l'oggetto della sua ricerca fosse un'altra cosa, infatti ho pensato che magari cercava Jeff su Facebook e gli chiedeva l'amicizia, NON CHIEDERMI IL PERCHÉ, NON LO SO NEMMENO IO, LOL.
Niente, ho ADORATO questa Drabble.
Corro a leggere e recensire la prossima.

14/04/19, ore 23:16

Ma nooo, povero KageKao, AHAHAH
Guarda, lo comprendo bene perché io quando sono a tavola combino quasi sempre un disastro, infatti i miei genitori non sanno più dove sbattere la testa, quindi so bene cosa si prova, soprattutto se non è la prima volta che succede, lol.
Devo essere onesta, qui ho provato ad immaginare cosa fosse realmente prima di arrivare alla fine della Drabble e inizialmente avevo pensato che fosse marmellata di fragole PER NON SO CHE MOTIVO.
Pensavo avesse dato di matto per la marmellata e che si fosse imbrattato tutto nel mangiarla, non chiedermi il perché, LOL.

14/04/19, ore 23:12

Questa Raccolta sarà la mia rovina, ormai l'ho capito.
Ma come ti vengono certe idee, sono stupende, AHAHAH
A parte che sono tutti i personaggi che più amo ed è sempre bello leggere di loro in tutte le salse, ma Jack e Ben che giocano a Mario Cart sono la cosa più bella del mondo, ADORO.
Ciò che più mi piace è che inizialmente tutto sembra alquanto “creepy”, ovvero in perfetta linea coi protagonisti delle Drabbles, è la fine che ti frega e che ti fa perdere i polmoni, lol.
Ehh, mi sa proprio che Jack impazzirà di lì a poco se non riesce a catturare il piccoletto.

14/04/19, ore 23:00

No vabbé, AHAHAH, ADORO TROPPO.
Tralasciando che provo un amore smisurato anche per Ben, ma quanto è stata geniale questa Drabble?
Anche in questo caso, tutto era tremendamente in linea col personaggio, quindi non sapevo proprio cosa aspettarmi.
Quando ho letto il finale ho seriamente rischiato di sputare i polmoni, anche perché poi Ben era così convinto e fiero di aver vinto a Black ops 3 che boh, non riesco a fare altro se non ridere.
Da questo punto di vista, il fatto che i capitoli siano Drabbles rendono la comicità delle storie ancora più efficaci, perché tutto è molto immediato, un po' come una freddura.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo.

14/04/19, ore 22:52

Ehilà!
Sì, sono ancora io, LOL.
Ecco con cosa mi ero confusa per la storia dei nove capitoli: con questa Raccolta!
Ebbene, rimedio subito e recensisco più che volentieri questa Raccolta di Drabbles demenziali, dato che l'altra mi era piaciuta molto.
Che dire, questa prima Drabble è davvero molto esilarante e ho riso, ti giuro che ho riso tantissimo quando ho letto il finale.
Tutto era così tremendamente in linea con il personaggio di Jeff che non avevo minimamente pensato che le sue vittime potessero essere dei piccoli e gustosi gamberi, lol.
Perché sì, Jeff ha ragione: i gamberi sono davvero buoni.
Corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble.

28/07/16, ore 14:10

Ommiodio questa fanfiction mi ha fatto morire dal ridere, è fantastica!

06/07/16, ore 12:01

Noo, non è possibile XD.
Cioè... ma.. Che?
UAT?!
Ho una faccia ora che non puoi immaginare.
Credevo si riferisse alla realtà non a CoD!
E io di quel gioco, mi manca solo Infinite Warfar.... che esce a Ottobre, o Novembre... non mi ricordo, amen...
Comunque fortissimo!
Mi è piaciuto un casino come capitolo!
Un bacione petaloso, e continua così ;)
Xò xò
Killergeist

05/07/16, ore 11:06

Basta, è geniale :D onestamente scene divertenti non le saprei consigliare, la mia fantasia si può paragonare a quella di un criceto... Spero che te ne vengano in mente altre di così divertenti, la mia reazione è stata tipo:"Wtf?!" *scoppia a ridere*... Sei davvero geniale, alla prossima!