Carousel
di JoiningJoice

20/05/17, ore 08:34

Oddio si, è perfetta. Ora stalkero il tuo account in cerca di altre Kassim X Alibaba

03/07/16, ore 18:53

Ehilà! Sono tornata a recensire un' altra tua fic tra Kassim e Alibaba!!
Kassim é uno dei miei preferiti e questo yaoi mi incuriosisce insieme ad Alibaba! (E dire che pensavo fossero solo amici o meglio "fratelli" e mi intriga questo fatto che li hai legati ad un affetto molto piú profondo di un'amicizia, e anche nell'altra fic mi hai davvero sorpreso! )
Ecco cosi che sono corsa a leggere la tua storia!!
Incomincio la VERA recensione alla tua fic.
Mi é piaciuta molto! É scritta davvero bene e di errori ne ho trovati davvero pochi, anzi non sono veri e propri errori:
" Alibaba trattenne una risata mentre si toglieva le scarpe in corsa, mentre se le lanciava alle spalle" al primo paragrafo piccolo, c'é una ripetizione di 'mentre' ma non ho ben capito se é fatto apposta o no.
" Le unghie di Alibaba si conficcarono nel suo braccio nudo, e posò la testa sul suo petto" secondo me la virgola dopo 'nudo' puoi anche toglierla ;)
E basta così, le descrizioni sono scritte in modo molto particolare e intimo così da ricreare la perfetta atmosfera dei due! Complimenti davvero!!
La tua storia me la sono divorata letteralmente!
Ora ti saluto, alla prossima by elykyo!!^^

03/07/16, ore 01:35

A parte lo scherzetto infame (mi sto ripigliando solo rileggendola, comunque) l'ho amata.
Sarà una ripetizione di quel che ho detto in chat, ma pazienza.
Prima di tutto ho amato l'atmosfera spensierata e dolce che manca spesso nelle fic su questa coppia (motivo per cui bramo una Highschool AU piena di clichè da tipo...Anni.)
Ma la cosa più bella è stata che, nonostante sia una pwp, ci siano gesti molto intimi, fattori di un amore profondo e sincero, che lasciano intuire che non è solo un gesto dettato dalla voglia del momento, non è solo eccitazione, ma venerazione costante del corpo dell'altro. L'amarne i piccoli dettagli, come la voce, o la risata, con l'udito come unico senso disponibile in quell'anfratto oltre al tatto, carezzarne il volto pure quando si è preda dell'eccitazione indica che è molto più di un 'dare e avere'. Rimanere incantati nel vedere un volto nonostante lo si veda ogni giorno, amare senza domande, è amore vero.

Non so bene dove porti la mia divagazione ma ti ringrazio davvero tanto per questa perla, mi ha davvero fatta stare bene.
Lai <3