Perdere un fratello
di DAlessiana

01/05/17, ore 12:01

Innanzitutto ti faccio le mie (inutili e in ritardo) condoglianze, spero che il lutto abbia passato le sue fasi peggiori e il ricordo di tuo cugino sia tornato positivo, senza la sofferenza a rovinarlo :) Ammiro il tuo coraggio nel condividere con il resto del mondo slash popolazione di EFP la tua perdita, che hai comunicato in maniera vivida e dolcissima. Una dedica profonda e piena di affetto che mi ha commosso. Un saluto :)

27/09/16, ore 22:34

So cosa vuol dire considerare qualcuno come un fratello, anche se non lo è veramente. Quando ci si affeziona veramente a qualcuno e dopo lo vedi lì, inerme, senza niente di "vivo" fa male. E la paura di perdere qualcuno a noi caro c'è sempre.
Molto commuovente. Mi sono ritrovata in ogni frase e penso tu abbia risvegliato quell'amore fraterno che alberga in me da anni. Più forte e determinato di prima. E mi piace il fatto che tu abbia usato quelle parole in inglese - forse da una canzone? - per far comprendere meglio i sentimenti che tu provi.
Grammaticalmente non ho nulla da dire e, come detto, riesci a trasmettere molto. Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di molto più introspettivo da parte tua.

Complimenti!

03/07/16, ore 23:55

Ci sono persone che lasciano il segno, persone che non possono essere dimenticate. Non conoscevo molto bene tuo cugino, ma so bene quanto tu sia capace di affezionarti e quanto affetto sincero gli volevi.
Bellissimo questo pensierino ed è anche normale che tu ne abbia dedicato uno completamente per lui. Veglia su di te e leggerà tutto ciò che hai da scrivere♥