Speranza e Rinascita
di Recchan8

02/09/18, ore 16:06

Ciao,
Prologo intrigante e misterioso, una bell'idea le anime dei generali ritornano dalle Sailor come finirá? Lo saprò leggendo..

Con affetto
Princess_Shiho

26/03/18, ore 23:08

Ciaoooo,
Il prologo sembra molto interessante, per ora mi sembra una fantastica idea! Continuerò la lettura. :)
Silvia

04/07/16, ore 01:43

Buonasera :)
Mi sento onorata ad essere la prima a recensire la tua storia - sempre che frattanto non ci sia arrivato qualcuno prima di me, che sono una lumaca - quindi direi di cominciare!
Crystal mi ha fatto capire che ogni personaggio presente nella trama, sia buono o cattivo, ha alle spalle una storia ed essa non va sottovalutata. L'anime storico, se nelle ultime quattro stagioni ha dato un'anima a quei personaggi, nella prima li ha quasi del tutto sottovalutati, omettendo dettagli fondamentali alla comprensione del loro comportamento e dei loro sentimenti. Erano i cattivi. Non avevano storia. Davanti ad essi, solo un breve e sofferente futuro.
Ammetto di non ricordare esattamente la loro descrizione nella serie animata, ma l'impronta che mi ha lasciato è quella sopra descritta.
Ora... meriterebbero un futuro? Una seconda occasione? Certo che sì!
Se l'autrice non vuole, pensiamoci noi.
Hai trovato un ottimo modo per ridare loro la vita, io stessa non avrei saputo trovarlo. Sono davvero curiosa di assistere a questo nuovo inizio e leggere di loro, generali fedeli che mai, di loro spontanea volontà, hanno pensato di abbandonare il loro sovrano, che hanno amato chi mai avrebbero dovuto.
Una storia può essere ben scritta, ma mai scontata. La sola introduzione mi ha sorpresa, sembrerebbe una cosa così semplice, logica.. ma non lo è affatto.
Non vedo l'ora di leggere il seguito; so che sarai nuovamente in grado di stupirmi!