Blasphemy
di Coffee_Time

30/05/17, ore 00:21

E per fortuna che so che ci sono altri capitoli sennò sarei già svenuta, poi risorta e ti sarei venuta a cercare ovunque tu sia(?) anche a Narnia, perché non potrebbe finire così! QwQ

Cito momenti epici:
Per quanto ne so… brucia chiese. Di solito non sono uno che giudica, se brucia chiese possiamo rimanere amici. È solo illegale, credo, ma non lo dirò a nessuno
[...]
«Stai attento a non farti staccare il pene da nessuno gnomo della foresta.»
Sembra trasalire, e gira la testa verso di me «Di-Dici che ci sono gli gnomi?»
[...]
Non vedo più Gerard, dov’è? Satana l’ha reclamato? Brucia chiese per attirare la sua att- ah, è lì, ha solo girato a destra. Boh, lo seguo.
[...]
Gerard intanto si è buttato sul caffè come Jack Sparrow berrebbe le ultime gocce di rum rimaste.

....... ❤️❤️❤️❤️😂

06/07/16, ore 00:28

Io come sempre faccio la prima stesura della recensione  il mio sclero in chat con te.
Quindi sai già che ti odio.
Sai già che non puoi permetterti di farmi piangere così a tipo 35 ore dai miei orali di maturità.
Né in nessun altro periodo della mia vita.
Dannazione, bro, mi hai ferita. Non me lo aspettavo. Non da te.
Sentiti in colpa e muovi il culo per scrivere un proseguimento. E CHE SIA FLUFF.
Ad ogni modo, il capitolo è bellissimo e loro sono meravigliosi e boh li amo forte
Torno su EFP solo per leggere le tue storie, è deciso.
Ora ho sonno e sto delirando, e sopratutto ho letto che mi stai spoilerando quindi corro a leggere e, nel caso, strangolarti.

Un abbraccio non troppo forte, che poi mi sale l'ansia.
Tuo, bro.

04/07/16, ore 22:41

Hey ciao! Mi trovi di nuovo qui a romperti le scatole nelle recensioni (no donna, non ti libererai di me così facilmente) quindi mettiti comoda e preparati a sentirti salire la glicemia a duemila.
Dunque, tanto per cominciare ti sto amando per i riferimenti alla fine del mondo (l'esplosione :) e agli gnomi: è bello vedere che i miei scleri vengono ascoltati. :)
In secondo luogo ho adorato questo capitolo. Davvero, probabilmente finora è stato quello che mi è piaciuto di più. Bob ha tutta la mia stima, e credo che al prossimo matrimonio a cui andrò mi infiltrerò nella console del DJ e manderò la registrazione di una bomba che esplode. Gerard e Frank come al solito sono troppo pucciosi e Dio... ti giuro che ultimamente mi è capitato più di qualche volta di immaginarmeli a bruciare chiese nei miei momenti bui. Mi innamoro di questa ff sempre di più, non vedo l'ora di vedere il seguito.
Scrivi divinamente e hai uno stile fantastico, continua così!