Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

26/07/15, ore 21:47

Ah-ha! Sapevo che Hermione alla fine avrebbe ceduto alle avances di Draco, almeno per qualche minuto. Potrà essere anche un bastardo, come dice lei, però è innegabile che le faccia un certo effetto ;)
Per il resto, mi stupisce il fatto che lo Slytherin abbia abbassato la guardia con lei, sente la necessità di uno sfogo non carnale allora! Dovrebbe togliersi l’armatura e aprirsi più sinceramente a lei, secondo me potrebbe aiutarlo: ovviamente è impossibile che faccia una cosa simile, troppo orgoglioso…
Ultima cosa: inserire frasi di libri e poesie la trovo un’idea molto bella, in particolare mi è piaciuto il riferimento a Goldoni, adoro l’opera de “La Locandiera”!
Alla prossima recensione, MomoiDancho

03/03/15, ore 10:15

Temo proprio che la creatrice della saga di "Harry Potter" abbia rovinato la vita del ragazzo, facendogli sposare una piattola come lo è la Piattola... poverino. Ma passiamo alla ripetizione, oggi niente smorfiosetta? Che il ragazzo abbia intenzione di dedicare tutto il suo tempo e i suoi sforzi per conquistare ogni singola parte di Hermione? Beh, io non ho nulla in contrario. Tess

11/11/13, ore 18:17

molto carina questa ff :D mi piace il modo in cui inizia :) e sopratutto quando lei dice"hai detto di volere il mio corpo draco,non il mio cuore" e poi lui pensa "che io sia dannato mezzosangue se non avro il tuo cuore" nella tua storia c'e un pizzico di malizia e non lussuria,e l'approfondimento psicologico di draco e perfetto :)

24/08/12, ore 10:06

Mi sto appassionando un mondo *O* sei davvero brava, complimenti vivissimi!!

12/07/12, ore 15:12

altro bellissimo capitolo....draco sembra sempre più determinato ad ottenere quello che vuole.... e hermione invece? beh lei non mi sembra mica così tanto contraria alle attenzioni della bella serpe, sembra proprio che a piccoli passi si stia avvicinando più del dovuto.... insomma, le cose credo proprio che prenderanno una bella piega, con i tempi giusti ovviamente :)
beh complimenti ancora bella ff, e bel capitolo :D

12/05/12, ore 11:32

"Malfoy serrò i denti rabbiosamente.
“E poi…” continuò lei con tono piatto, come stesse dicendo al cosa più ovvia del mondo “lo vedo benissimo nei tuoi occhi.”
Il biondo era perplesso.
“Ma di che stai parlando…”
Hermione sospirò come se dovesse spiegare un concetto facilissimo ad un bambino cocciuto
“Il tuo sguardo era uguale a quello che avevi prima, quando hai nominato tuo padre.”
Draco si sentì assurdamente nudo e vulnerabile. Quella ragazza lo leggeva come un libro aperto.
“Stronzate.”
Poteva soltanto negare…
“Io invece dico che è vero.”
…Ma sarebbe servito a poco."
Hermione sta cominciando a leggergli dentro e lui anche se si scherma non può fare niente per impedirlo questa ragazza ha uno spirito di osservazione unico, La parte dove lui la incita a seguirla e la bacia facendole perdere il controllo è descritta perfettamente brava!
Giulia

14/02/12, ore 10:59

finalmente Hermione ha concesso un bacio a Draco. Ce ne vorrà di tempo prima che Hermione gli dia anche il suo cuore. Però da quello che ho visto io, Draco prova più che semplice attrazione e osessione verso Hermione. Ma credo che in fondo prova qualcosa di più e presto se ne accorgerà.

05/05/09, ore 00:12

Insieme alle battute pungenti ora si scopre anche una parte "oscura" di Draco, una parte sofferente che però non riesce a coprire benissimo con Hermione. Lo scambio di battute fra i due mi divertono moltissimo; anche Harry e Ron mi piaciono tantissimo, con la loro complicità che solo i migliori amici possono darti! Continuerò la lettura con entusiasmo. Baci!

22/04/09, ore 19:33

Premessa: io non ho letto Harry Potter, cioè mi son fermata al quarto libro qualcosa come sei anni fa. Non è proprio il mio genere. Però ho un sacco di amici che lo leggono e lo amano e quindi a grandi linee conosco i personaggi. La tua fanfic mi sta piacendo davvero tanto, scrivi bene, sia dialoghi sia parti narrative, e la trama è come piace a me, una commedia romantica e "piccante" ma al punto giusto, senza scendere nel volgare. PS visto che ti piace Pirandello (lo so non c'entra nulla) ti consiglio di leggere "I giganti della montagna" ^^

20/04/09, ore 18:31

ciao! io nn avevo mai letto draco/hermione...devo dire ke nn mi piacciono particolarmente storie ke modificano il reale andare della vicenda...xò devo dire ke tu scrivi davvero bene...spero ke continui :):) bacio...al prossimo capitolo ;)

20/04/09, ore 18:30

a quanto pare il nostro draco si è messo nella rete da solo...mi piace tantissimo il modo in cui procede la storia,e sncor di più il modo in cui scrivi,non vai mai di fretta e sei attenta ai particolari...al prossimo capitolo,un bacione!^^

19/04/09, ore 21:00

Secondo me.... tu.... Sei dotata di poteri magici mille volte migliori di quelli di Hermione. Ma come fai? Quando io metto le parole una dietro all'altra sono solo parole. Al massimo esprimono un concetto. Ma tu... Le tue parole sono poesia! Sono magiche! Emozionano e coinvolgono! E fanno accellerare il respiro, o sorridere, o battere il cuore. Ho in mente un pezzo dell'Amleto dove Amleto dice, riferito al teatro: "Come può un attore nella pura finzione, nel sogno di una passione costringere l'animo ad accordarsi con l'immagine al punto di impallidire in volto, e avere la voce piena di lacrime, il viso stravolto... e tutto questo per nulla?" Ecco così sei tu e così reagisco io. Brava. M. <3

19/04/09, ore 20:06

bella bella bella *_* *_* shi shi:D:D amo l'Hermione cosìì!!:D:D Dai su.. l'Herm combattiva, che non si fa abbattere mai.. :D e poi Dracuccioo.. docio.. xD peccato che si fa fregare sempre.. ahahahxD no vabbè.. cmq bella questa fic seriamente:D spero di leggere prestissimo il seguitoo:D baci a prestoo:D:D

19/04/09, ore 18:19

Wow..è stupenda la tua FF davvero..mi ha preso tantissimo già dal primo capitolo..sarà perchè ci hai messo subito qualcosa di elettrizzante, al contrario di altre che escono gli "assi" verso il 5 o 6 capitolo...e poi il tuo Draco è gnaaaaam *_* anche Hermione mi piace uns acco..è sarcastica e simpatica, davvero molto simile a quella della Rowling, così come Draco, eprciò la storia sembra ancora più reale e fa sognare ancora di più..bravissima davvero =)

19/04/09, ore 17:06

Devo farti i complimenti, questa ff è molto bella. Anche l'idea mi piace molto, un patto, è interessante. Poi c'è questa atmosfera erotica però molto sottile che nasconde anche qualcosa di più serio. Davvero molto bello. Brava