My Lovely Enemy
di scarletredeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/07/17, ore 03:16

Allora, ho iniziato questa storia alle 21.30 circa... Sono le 3.09. Non sono riuscita a staccarmi un secondo dallo schermo, ad ogni capitolo dicevo:"questo é l'ultimo". Non é andata esattamente così. Da come avrai intuito mi é piaciuta un sacco, davvero, leggera, intrigante, in alcuni momenti avrei voluto uccidere Damian e Matt ma, dettagli. Ho riletto dieci volte le ultime righe, non ci credo che é finita, l'unica cosa positiva é che ora vado a dormire ahahahah. E niente, grazie per questa bellissima storia, ho un po' sofferto ma ne é valsa assolutamente la pena. Buonanotte, virginiablake.

25/09/16, ore 15:22

Ci ho messo tanto per leggerla tutta, ma ce l'ho fatta. Questa storia mi piace tanto perché è leggera, si fa leggere molto volentieri e con questo finale fa nascere un sorriso spontaneo sul volto.
Unica pecca è un po' la punteggiatura, ma per il resto per me hai scritto davvero bene e mi hai coinvolta tantissimo.
Grazie per aver scritto di Matt e Dam, la loro tormentata storia d'amore mi ha fatto penare, ma fortunatamente è finita bene! (Anche per Cedric alla fine, anche se ero molto curiosa della sua storia con Lucas... Uno spin-off no? :D)

In poche parole: grazie <3

15/09/16, ore 11:09

T____T Noooo...è finitaaaaa!
Bellissima, non si può dire altro! Adoro il tuo modo di scrivere, così scorrevole; ho amato anche i personaggi, la loro psicologia, tutte le situazioni, i problemi...Cedric che ho amato, poi odiato e poi odiato un po' meno...e naturalmente i protagonisti con annessi e connessi!
Davvero complimenti...mi mancheranno tutti!

13/09/16, ore 19:38

Ma cosa vuol dire che lo sa da un po'? Vuole proprio farsi male questo stupido! Se fossi in Damian lo prenderei a ceffoni per farlo rinsavire.

13/09/16, ore 19:25

No, non mi sarei mai immaginata di Cedric. Sembrava davvero ci tenesse a Matt e nella mia testolina pensavo che la storia doveva finire con Matt che sceglieva Cedric per il suo bene. Confesso che non mi stava comunque super simpatico (il nome mi ricorda Diggory di HP, forse per quello), ma pareva onesto e desideroso di stare con Matt. Non se lo merita, ecco tutto. Matt si merita qualcuno che lo ami e lo sproni a essere migliore, soprattutto per se stesso.

13/09/16, ore 12:06

Due sciocchi, ecco cosa sono. E vorrei entrare nella storia e stare accanto a Steve che si deve sorbire tutto questo!

13/09/16, ore 02:50

"L'altro alzò il sopracciglio talmente tanto che avrebbe potuto benissimo sfiorare il soffitto." E questo è stato il preciso momento in cui mi sono innamorata di Matt The Sassy Queen.

È solo il primo capitolo, ma la tua storia mi intriga parecchio e mi diverte, davvero. È leggera, scritta bene, e mi invoglia tantissimo a continuare, nonostante sia difficile per me leggere di questo genere.
Brava, davvero, mi piace come scrivi: la tua scrittura è scorrevole.

03/09/16, ore 02:12

Che bel finale, l'ho adorato! Il senso di pace finalmente raggiunto, il coronamento di un amore desiderato da sempre. É stato un finale così dolce che mi ha emozionato, ho sentito quella felicità come mia, provando quellassensazione beata che solo una buona lettura può darti. Il calore famigliare, l'affetto generale, il modo di descrivere quei momenti futili ma tanto belli di un pranzo di Natale, mi hanno messo nella scena, riuscivo quasi a sentire il profumo della cucina di Damian, il rumore tipico della carta regalo, il buon umore di una famiglia riunita. Matt e Damian mi hanno regalato parecchi scleri e crisi, ma alla fine sono stati bravissimi a conquistarmi, lasciandomi anche un po' di capelli in testa. Davvero bellissima, ho apprezzato tutto, sono davvero contenta di averti accompagnato in questo piccolo viaggio. Alla prossima.

01/09/16, ore 17:54

Piango.
Immaginavo fosse vicina la fine ma vedere all'inizio del capitolo "Epilogo" e poi nello stato della storia "Completa" mi ha reso particolarmente triste..
É stata davvero una gran bella storia; mi ha preso subito, i personaggi sono belli, intriganti, trattati bene e tutto è scritto in modo eccelso.
In certi momenti ammetto che avrei voluto farti del male fisico ahahah ma alla fine ti meriti solo abbracci!
Mi mancheranno questi due e tutta l'allegra brigata!
L'epilogo è stato molto carino, dolce al punto giusto.. In fondo non sei così crudele, dai!
Ancora complimenti,
un bacio :*

01/09/16, ore 10:37

Non posso credere sul serio che sia finita... già ne sento la mancanza ed è assurdo! D:
Questo epilogo è un qualcosa di sconvolgentemente dolce e romantico. È un finale che, per quanto conclusivo, in realtà apre ad un altro inizio ed è la cosa che mi è piaciuta di più... ti lascia un senso di nostalgia e di boh... davvero tante emozioni. Finalmente siamo riusciti a dare un lieto fine a tutti! Mi è piaciuta particolarmente la parte iniziale, dove ti concentri a parlare un po' di tutti i personaggi, perché è giusto che nessuno sia dimenticato. Poi vabbe' ho adorato tutto il resto. Natale è veramente un momento magico e sei stata molto brava a sfruttare l'occasione! Ti faccio veramente tanti complimenti perché questo capitolo è sul serio il migliore che tu abbia mai scritto (non che gli altri non fossero belli eh?!), ma questo ha quel qualcosa in più... poi c'è troppa dolcezza *-*
Ti ringrazio tanto per aver deciso di condividere con noi questa storia, di avermi fatta morire dall'ansia, sclerare come una pazza e ridere tantissimo! Grazie veramente! Un bacio enorme, ci sentiamo alle prossime storie,
Tearycheek <3
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 10:34 am)

31/08/16, ore 21:27

WOOOOOOOW!!! Questo sì che è un finale con i fiocchi!!! È bello vederli sereni e felici insieme nella loro nuova vita... Ma ancora di più mi e piaciuto il finale, cioè l'immagine di Demian inginocchiato davanti a quel pazzo di Matt a cui come minimo è scoppiato il cuore dalla felicità!!!!
Che dire, mi mancherà davvero tanto questa storia e trovarmi sempre nuovi aggiornamenti da leggere, mi mancherà quel iperprotettivo di Steven e le sue ansie nel confronto del migliore amico, mi mancherà Demian, non è male come avevo pensato all'inizio, anzi ;)
Ovviamente sentirò la mancanza di quello sconclusionato si Matt e le sue pazzie che mi hanno portato a volergli bene...
E infine un saluto anche a te e spero proprio di leggere altre cose tue :)

31/08/16, ore 18:53

Ciao! Sono commosso, davvero, mi devo ancora riprendere. È stato tutto fantastico, tutto così dolce, bello. Non saprei cosa altro dire. Questo è un degno capitolo conclusivo! Uno di quei capitoli che rileggeresti più e più volte, fino ad esserne sazio. O, forse, sarebbe impossibile. Perchè la malinconia che ti lascia è tanta. Fa trasparire emozioni su emozioni. E ti sferza con altrettante emozioni. Troppe. Sento l'amore sia di Matt che di Damian, veramente, quando ho letto la parte finale, sono stato percorso da un brivido! Un brivido e gli occhi mi sono diventati lucidi, nel momento in cui ho visto la felicità nel volto di entrambi. Ah, quanto cavolo sono triste in questo momento! Ti faccio i miei più vivi complimenti per aver creato questa storia e per aver perseverato nella stesura di tutti i capitoli. Sicuramente è una di quelle storie che mi rimarranno impresse e che non dimenticherò molto facilmente. E, non voglio dimenticarla! Avrà sempre un piccolo posto speciale nel mio cuore, così come tutti i personaggi, che sento vivi, con cui ho condiviso molto. Con rammarico dovrò abbandonare tutte le volte che venivo qui a parlare di Dam e di Matt e di quanto fossero stupidi, di quanto sia fantastico Steve, di quanto lo sopporti Amber, quanto apprezzi Claire, di quanto sia viscido (ma anche, dolce. A tutti bisogna dare una seconda possibilità, no?) Cedric, di quanto sia pazzo Calvin e di quanto siano pazzi, chi più chi meno, tutti quanti, dal primo all'ultimo. Ovviamente metterò subito questa storia, oltre che tra le seguite, anche tra le preferite. Parlando di questo, ahimè, ultimo capitolo, ti posso dire che l'ho amato, dall'inizio alla fine. Il Natale é sicuramente uno dei periodi più belli dell'anno, tutti si riuniscono, la magia prende vita e tutto intorno è più bello, magico, straordinario. E, devo dire, ci sia veramente voluta una magia per riuscire a far riappacificare i due piccioncini, Matt e Dam. Non so davvero quanta ansia, quanta paura e quante emozioni mi hanno fatto provare questi due! Non riuscirei a descrivertele. Hai fatto un'ottima scelta a voler ambientare l'epilogo di questa fantastica storia a Natale. E in più tutti hanno trovato la felicità. Insomma, è bene quel che finisce bene. Steve e Amber sono fatti l'uno per l'altra, spero possano avere tanti bambini assieme. Certo, per sopportare il biondo ce ne vuole, eccome se ce ne vuole. Claire finalmente si è decisa a presentare il suo compagno. I genitori di Damian, fantastici, come Dam d'altronde. Anche Calvin ha trovato l'amore della sua vita, quello che cercava da tempo e non posso che esserne felice. Penso che questa storia, seppur nella sua pazzia, negli attacchi d'ansia che provoca, tutti gli scleri e via dicendo, ci dia, a tutti quanti, un bell'insegnamento; a non smettere di amare, perché è uno dei sentimenti più belli che si possano provare. Non smettere mai di credere in ciò che si fa e non arrendersi di fronte alle prima difficoltà. Combattere per ciò che si desidera davvero, per ciò che si desidera ardentemente. Come ha fatto Matt e come ha fatto Damian ma come hanno fatto anche tutti i personaggi di questo racconto. Ti dirò anche un'altra cosa: ho apprezzato molto, alla fine, anche il titolo, che inizialmente non mi convinceva pienamente e lo stesso dicasi per la grafica da te utilizzata (ci tengo a dirtelo). Una storia molto bella, a cui mi sono affezionato tanto. Sarà veramente una disdetta non poterti segnalare più gli errori che commetti ahahah. Si scherza, ovviamente, poiché c'è comunque l'altra storia, che spero ora tu possa aggiornare al più presto. A proposito di errori o refusi (per questa storia sarà l'ultima volta) te ne segnalo due:
-'Era tutta la mattina...' proprio all'inizio, alla prima riga;
-'strapiene' si scrive tutto attaccato;
Da quando i nostri piccioncini di sono riuniti ne è passato veramente tanto, troppo di tempo e vederli così felici e così innamorati non può che essere una gioia vera e propria. Sono un amore! Ma con la A maiuscola, ovvio!
Voglio segnalarti anche delle frasi che mi hanno emozionato di questo capitolo, quello conclusivo, perché epilogo migliore non poteva esserci. Dolce, romantico, una promessa per il futuro, tutto meraviglioso. Che ci permette di volare con la fantasia. Già me li immagino convolare a nozze e avere tanti meravigliosi bambini.
Ecco, vedi, ho perso il filo; torniamo alle parti che volevo commentare:
Da 'voleva... a destinati ad occupare un posto davvero speciale' è veramente toccante e non potevo chiedere niente di meglio per concludere questa storia. L'ho letto più e più volte e non ti dico la fatica che provo a trattenere le lacrime. Una promessa di amore eterno e sapendo tutti momenti che hanno passato viene resa ancora più magica e sorprendente. 'L'unica persona per cui ne era valsa la pena' *__*. Questa frase è veramente, troppo bella, racchiude tutto il sentimento e l'amore di Dam per Matt.
Da 'questo pensava Matt... fino a desiderava' un altro bellissimo periodo, stavolta però è Matt a pensare! È scritto in modo semplice ed elegante, senza strafare. Ed è questo che lo rende un bel pensiero, un momento indimenticabile. Ed anche quando i due intrecciano le dita delle loro mani è un attimo da ricordare che rimarrà scolpito nei loro cuori, per sempre.
Matt, da cretinetto qual era, è maturato molto, è cresciuto e ha saputo coltivare l'amore per Dam. Lo stesso vale per il più grande che è non si è mai dimenticato mai del piccolo. Si sono sempre amati, anche se a distanza di tanti anni! Si completano a vicenda. Sono due metà che sono riuscite, dopo tante avversità, a ricongiungersi.
Mi fa molto piacere anche l'aver continuato fino alla fine questa storia. Se ben ti ricordi, inizialmente, ero titubante anche se conscio delle potenzialità di questa bellissima storia. Ecco, mi hai fatto proprio ricredere. E ne sono veramente contento. Contento di aver letto fin qui, di averti accompagnato in questo percorso e di aver accompagnato in questo percorso Matt e Dam, con tutte le loro disavventure, il turbinio di emozioni che affliggeva e li spronava, insieme, a non fermarsi. A continuare ad amarsi.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio ancora per questa fantastica storia, che, purtroppo, è arrivata alla sua fine; anche se nel cuore di noi tutti, in un angolino, rimarranno per sempre le emozioni che ci ha donato.
Un grande abbraccio <3
Fervens_gelu_
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 06:57 pm)

31/08/16, ore 17:29

Ciao :)
questo capitolo è stato il più bello che hai scritto e che mi ha lasciato senza fiato..
Sai leggere che il titolo fosse l'epilogo di questa storia mi ha un po intristito, ma anche le storie hanno un lieto fine e questa storia l'ha avuta

Matt e Damian hanno avuto il loro lieto fine.. Nonostante sul loro cammino hanno avuto molti ostacoli sono riusciti a superare tutto..

Grazie mille a te a dire il vero per aver deciso di pubblicare questa storia :)

30/08/16, ore 18:14

Ehilà! L'altro giorno ho letto il capitolo e devo dire che sono contenta per come sono andate le cose, ma non è l'ultimo capitolo vero???
Questa domanda mi viene perché:
1-non c'è scritto storia completa ;)
2-per quanto sia bello questo capitolo e sembra che tutti si sia sistemato mi dà lode che mancan ancora qualcosa, anche se non so dire bene cosa...
3-io come farò senza avere i tuoi aggiornamenti da leggere :(
Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco e devo dire che mi ha rallegrato vedere Calvin e Matt così uniti tanto da sentire "l'ansia da separazione" è il loro abbraccio mi è piaciuto, e l'interruzione di Demian mi è sembrata dolce...
Cioè ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo!
A presto...spero...

29/08/16, ore 17:32

Giubilo in tutta EFP! Non ci posso proprio credere, una gioia finalmente!
Abbiamo atteso con ansia ma direi che ne è proprio valsa la pena..
Questo capitolo è stato disarmante in tutto.. Si è capito che in realtà tutto è stato basato su fraintendimenti e cose non dette che si sono ingigantite.. Sono riusciti a mettere un punto al passato che li aveva allontanati e adesso sono pronti per una nuova avventura!
La riconciliazione è stata davvero tenera.. Hai fatto in modo che da ogni parola venisse fuori solo dolcezza..
L'intero capitolo è scritto divinamente e non che gli altri fossero stati scritti male, anzi.. Ma questo l'ho riletto due volte e ho potuto apprezzare di più il tuo modo di scrivere..
Che bello, ho gli occhi a cuoricino! Grazie, grazie, grazie!
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]