Amore Clandestino
di Jenni_Chan

11/07/16, ore 23:44

Ciao! ^-^
Ho letto questi tre capitoli e ritengo che sia una storia molto intrigante.
Il titolo è azzeccatissimo: l'amore tra Esmeralda e Clopin non può che essere clandestino. Quindi complimenti per il titolo! ^-^
Mi dispiace che il personaggio di Febo sia stato stravolto in modo così negativo rispetto alla Disney... Beh, hai praticamente descritto il Febo originale del libro! ^-^ E sbaglio o ti sei un pochino ispirata al libro anche per il personaggio di Esmeralda? A tratti mi ricorda più la Esmeralda del libro che quella della Disney. :) E mi sono piaciute anche le entrate in scena della capretta Djali, non relegata a un ruolo di comparsa, ma che anzi svolge un ruolo importante di aiutante e spalla per Esmeralda, come si evince sia dalla Disney che dal libro. :)
Curiosità: per caso più in là coi capitoli inserirai anche il personaggio di Quasimodo? :)
Aggiorna! ^-^
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:45 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:49 pm)

11/07/16, ore 11:51

Wowo, Esmeralda ha rischiato grosso ma per fortuna c'era Clopin a pararle le spalle. E dire che Clopin l'aveva pure avvisata di stare attenta gli uomini e lei non l'ha ascoltato. Il nostro re aveva in effetti visto giusto ma d'altronde avendo lui cresciuto Esme ha capito che la bellezza della ragazza le avrebbe portato anche un sacco di guai addosso. Esme è stata molto ingenua ed un pò incosciente a non parlare con nessuno dle suo appuntamento e se clopin non avesse origliato....
Lo scontro è stato fantastico con Clopin simile ad un leone. Non chiedermi perchè ma mi è scappata una risata quando Clopie ha pugnalato quel porco di Febo nelle parti intime anche se varei preferito che lo accoppasse e temo che più avanti avrà il mio stesso pensiero. E adesso speriamo che: Clopin guarisca al più presto visto che comunque una ferita al fianco non è una ferita da sottovaliutare e anche esmeralda ora sia più prudente! Quindi Febo è il cattivo in questa storia, eh? Proprio un'ottima idea, lo ripeto. Adesso cosa farà il cattivo? Non penso che si tenga il due di picche senza reagire en Clopin quando troverà il coraggio di esternare i suoi sentimwenti? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

04/07/16, ore 12:08

UUUrka finalmente una storia con la coppia Clopin ed Esmeralda. Da quanto tempo l'aspettavo e già solo per questo meriteresti una statua. La storia mi piace e non solo per la novità che hai inserito ma proprio per il tuo stile che è scorrevole e mi riesco benissimo ad immaginare ogni scena anche se ,non offenderti eh ma penso che sia giusto fartelo notare, ogni tanto ci sono degli errori di battitura. Mi piace leggere i POV dei vari personaggi anche se quello di Febo mi ha fatto venire una gran voglia di pigliarlo a calci. Un pò ti sei rifatta al suo sè del libro, vero? Quasimodo un orripilante gobbo e Clopin vestito da babbeo?! COOOOSA??? Alla ghigliottina il canarino di latta!!!
Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto davvero molto e sono curiosa di vedere che cosa succederà più avanti quindi spero di leggere presto i prossimi capitoli, ci leggiamo alla prossima, bye per il momento! Mi raccomando, continua stà storia o parola mia che ti sguinzaglio appresso tutti i personaggi della Creepypasta!