Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

05/11/16, ore 23:44

Peccato che abbia trovato visto questa storia troppo tardi e poi ho letto sequel e non avevo letto nemmeno la prima ma appena riesco le legho entrambe

07/07/16, ore 17:30

Yeeeee! Il sequel! *O*

Allora, preferisco non proporti OC, perché uno c'è già in questa storia, e ci sono molto affezionata.
Se però ti serve un personaggio ho una ragazza pronta (solo se ti serve).

A presto! *-*
•Eyes•

04/07/16, ore 19:19

Non ho mai partecipato a una di queste storie OC, ma dato che vanno tanto di moda di questi ultimi tempi, mi è montato il curioso. C'è ancora posto per un OC maschio o ormai sei al completo?

04/07/16, ore 14:41

Salve, purtroppo non ho letto la prima parte della storia ma cercherò di rimediare ai miei errori ahahah. (?)
Comunque la trama mi incuriosisce, quindi sarebbe possibile partecipare con un ragazzo creato da qualche giorno?

Angel Cake

04/07/16, ore 13:53

Ehi!
Ti ho già mandato l'OC, anche se preferivo che la accettavi come strega, ma è uguale
Spero ti piacerà e la accetterai ;)
A presto,
NHarmonia

04/07/16, ore 13:32

Hey
Coco è qui
La tua idea mi piace, ho visto che hai scritto un'altra storia, penso che la leggerò per vedere il tuo stile, che per ora mi piace.
Ho in mente un ragazzo nuovissimo, appena creato.
Con personaggi semplici intendi che i punti devono essere corti? Perché io sono molto prolissa però il personaggio che ho in mente non ha assolutamente una storia tragica.
Fammi sapere
Coco~

Ps: Entro quando devo mandare la scheda?

04/07/16, ore 12:53

Ehi ciao! :)
Ho seguito l'altra tua storia e devi dire che mi è piaciuta veramente tanto, anch'io vorrei partecipare, ho un OC ragazza,spero che ti piacerà :) aspetto il tuo ok
Ciau :*
Female_Weezy
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:55 pm)

04/07/16, ore 12:32

Ehi ciao. Probabilmente con tutti questi autori la mia scheda non verrà mai scelta ma almeno voglio tentare di provarci.
La storia mi piace, come del resto lo è stato il prequel, per cui ero più che disposta a volerti presentare uno dei miei, sempre se ormai c'era spazio.
Comunque complimenti per la scrittura. Fai sempre ottimo lavoro ^^

04/07/16, ore 11:50

Ciao. La ff mi piace. Posso partecipare con una OC? Giuro che lei non l'ho mai utilizzata in nessuna ff. Aspetto il tuo ok per mandartela

04/07/16, ore 11:40

Buondì, non so se ci siamo mai incrociati sul fandom, ma eccomi qui.
Sono Pleurite98, ma puoi chiamarmi molto più semplicemente Diego.
Ho seguito tutta "Total Drama's killer" e mi è piaciuta molto, hai uno stile fluente e sei capace di creare suspence, purtroppo sono stato troppo pigro per lasciare anche solo una recensione, perdonami.
Parteciperei con un ragazzo, dammi l'ok e invento al più presto un OC adatto per la storia!
Scrivendo una storia a OC so cosa intendi quando parli di "personaggi semplici" e, tranquillo, storie troppo complicate e drammatiche mi irritano soltanto, preferisco la normalità.

A presto,
Pleurite98

04/07/16, ore 11:39

Hey! Piacere di conoscerti! Nonostante non abbia partecipato a Total Drama's Killer, ammetto di averla letta, hehé! E niente, quindi volevo domandarti se potessi partecipare nonostante questo dettaglio, diciamo. Se sì, mi piacerebbe creare una ragazza, altrimenti anche un maschietto mi sta bene.

once upon a shit.

04/07/16, ore 11:37

Eccomi!
Ho riacceso il pc appena mi sono svegliato quando ho visto la notifica sul cellulare! Comunque, la mia Oc non ha mai partecipato ad altre interattive, questa è la prima ^^ (stesso argomento per Suzy) comunque compilo subito!
A presto
Sasi02

04/07/16, ore 11:33

Damian:- AHAHAH! Non puoi fare una ragazza imparentata con me!

... MA TI PARE IL MODO DI INIIARE UNA RECENSIONE?!

Damian:- Shi u-u

Ok ti invio una ragazza inedita. Cioè, due autori la conoscono ma non perché ha partecipato a qualche interattiva ma così via chat.

OCMisterioso:- Spicciati a inviare la scheda non ho tutti il giorno * Spara a un gattino *

Ok. Ok. Ci leggiamo presto.

The Malevolent Girl🌹

04/07/16, ore 11:26

Ciao ^_^❤
Vorrei partecipare, ma non riesco ad inventare altri personaggi sul momento... oppure ne avrei due, ma non possono essere divisi (una si ucciderebbe, l'altro ucciderebbe) 😂 siccome devo lasciare spazio ad altre persone e non posso sceglierne due già secondo la regola, leggerò e recensirò! Sono curiosa di vedere (?) i nuovi sfortunati ^3^
Kira-chan😘

04/07/16, ore 11:15

Eccomi! Io te l'avevo detto che ti perseguitavo pure qui!
Comunque sai che voglio partecipare e ho un personaggio nuovo di zecca solo per te! È una ragazza semplice, ma non come Diana un pochino più diversa!
Aspetto il tuo ok così ti invio la scheda e spero che ti piacerà come la precedente!
Un bacione puccioso(spero che porti fortuna).
Regina di cuori♡