Speranza e Rinascita
di Recchan8

02/09/18, ore 16:14

Ciao
capitolo bello, il nome é carino mi incurisisco sempre di più

Con affetto
Princess_Shiho

19/07/16, ore 17:23

complimenti per l'idea.
è bello che tu abbia deciso di dare spazio ai generali che, forse più di tutti, hanno sofferto delle brutte conseguenze di avere una serie di 14 episodi circa invece di duecento e passa. mi riferisco al fatto che si sarebbe potuto dire molto di più su di loro, come sulle altre guerriere sailor, ma non si è fatto.
perdonami se non parlo di Kunzite ma preferisco prendermi qualche capitolo per inqudrearlo un po'.
spero di leggere presto il terzo capitolo.
a presto
Aris

07/07/16, ore 18:26

Buon pomeriggio :)
Con un mare di ritardo, eccomi a recensire il primo capitolo!
Questa volta, a sorprendermi è stata la memoria di Kunzite che torna, non aspettandomi affatto che ciò avvenisse nel primo capitolo, essendo fortemente convinta che sarebbe successo dopo due o tre capitoli oppure all'ultimo!
A ben pensarci, trovo che sia una buona idea, dalla quale potrebbero nascere a loro volta situazioni più complesse per il nostro povero universitario, che si è imposto di ritrovare le persone a lui più care.
Beh, trovare cinque persone tra le tante che popolano il mondo.. spero almeno si trovino nei dintorni.. anche se un bel viaggio non sarebbe un'idea malvagia!
Sei sempre in grado di stupirmi; saprai sicuramente dar vita ad una storia già bella per via dei suoi personaggi e della sua trama.
Che le ricerche abbiano inizio!
P.S. Kunzite con i capelli corti *-* ottima idea!