My Nakama.
di WakingTheFallen

Nel tentativo di fare più cose contemporaneamente ho fatto volare via il mio povero cellulare!

Ma cciao, ben tornata! Bella sensazione vero? Scrivere intendo; un po' manca anche a me.
Sono molto felice di leggerti nuovamente, questa storia mi intriga; non conosco a fondo il personaggio di Uncharted, ma sembra quasi una storia a sè e descrivi in maniera abbastanza esaustiva da non dover fare ricerche.

Il capitolo è breve, è solo un piccolo morso di "mela" (penso sempre a mangiare) abbastanza gustoso da farmene desiderare degli altri (??)

Continua assolutamente perchè stai migliorando tantissimo e scrivi sempre meglio; di qualche dettaglio ne parleremo privatamente.
Brava Piccola ♡
Sono fiera di te!

Ora però non fermarti, ricordati che so il tuo indirizzo (quasi). :3

Attendo con ansia il nuovo capitolo,
a presto.

M i s h a NonpiùGinger ♡

Buongiorno, WakingTheFallen!

Allora, innanzitutto mi presento: io sono _sacrificie anonymous_, ma puoi benissimo chiamarmi Moon, e cioè con il mio vero nome.
Passando alla storia, il primo capitolo è scritto davvero bene: mi piace molto come l'hai impostato e mi ha colpito particolarmente il carattere stanco e tormentato, seppur quasi impercettibile, del personaggio.
La scena finale mi ha provocato una suspance che neanche immagini, il che è un bene! :D

Detto questo, io ti saluto.

Un bacio,
xAxNxOxYxMxOxUxSx