Black Maiden
di Queen_the_darkess

07/11/16, ore 12:38

Mi piace molto la storia. La seguiro con grande interesse. ciao

12/07/16, ore 01:35

Non male come primo giorno di "convivenza" tra Lizzy e Beatrice! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!

12/07/16, ore 01:34

Forte! Ti sei conquistata una fan! Anch'io adoro quest'anime e Lizzy è una dei miei personaggi preferiti! Chissà che tipo è Beatrice!

10/07/16, ore 13:14

Eccomi, come promesso.
Oh,beh, ti pareva che Elizabeth non tornasse a comportarsi come una bambinetta frivola come al solito.
Tsh, pensava davvero di poter trattare così un essere così pericoloso come un demone? Continuo a non capire con quale coraggio abbia fatto quello che ha fatto, ma comincio a pensare che Beatrice abbia approfittato della (normale) disperazione della contessina e del suo animo ingenuo per prepararsi un bel pranzetto. Come da sua natura ovviamente.
Comunque questa dama di compagnia mi inquieta. E anche parecchio.
Mi è piaciuta tutta la parte descrittiva, anche se ho avuto un po' di difficoltà a leggere per via del tempo verbale usato (che ci sta, niente da dire. Non è un errore tuo, sono io che sono abituata a scrivere al passato). Un consiglio, se posso dartelo. Per rendere più fluido il discorso io abbrevierei scrivendo ad esempio invece di "la comincia a pettinare" comincia a pettinarla, e simili. Non che non sia giusto questo modo di scrivere, ma è giusto così, per rendere un po' più veloce il tutto.
Per il resto, tutto ok, bellissimo capitolo.
Ora non vedo l'ora di vedere cosa scoprirà su Ciel e soprattutto come la prenderà. Bene, al prossimo aggiornamento allora ;))

Bye ☆☆☆

Ps. Un'ultima cosa, perdonami se sono rompiscatole ^-^"
Siccome sono più cieca di uno shinigami, ho avuto un pochino di problemi a leggere con un scrittura così piccola. Ti suggerisco perciò di aumentare un po' la grandezza dei caratteri, non troppo, anche a 14 andrà benissimo ;)
Sorry, sono una talpa ihih xD
Un abbraccio e buona giornata ^w^

09/07/16, ore 16:21

Wow!!! *o* sono entrata in sezione da poco con una mia storia e ho deciso di guardarmi intorno per vedere se c'era qualcosa di interessante. Questa storia lo è eccome, spero che tu la continuerai perché ti giuro che mi piacerebbe tanto.
Ammetto che non ce la vedo Lizzie a fare un patto con un essere così pericoloso e viscido, ma proprio per questo sono rimasta colpita e affascinata.
Scrivi poi molto bene, e mi sembra tu abbia già le idee molto chiare sulla piega da far prendere alla storia, quindi aspetto incuriosita un continuo e nel frattempo metto tra le seguite ;)
continuala ti raccomando =D

Bye ✩★✩★