Love, Of Course, Love
di Feisty Pants

23/07/16, ore 21:25

Ti stimo, anche io sono fissata con Once Upon a Time ed il mio personaggio preferito è Tremotino... era lui lo stregone, vero? Insomma, scambi e tutto il resto :D
Però mannaia... soffro, qualcuno deve lasciarci la pellaccia.. e quel qualcuno è Elsa, ma io so che mi sorprenderai e mi farai un lieto fine... perchè tuti devono vivere felici e contenti T_T
umh, umh... la rosa magica mi ricorda molto "La bella e la bestia", altra mia fissazione :D

06/07/16, ore 18:52

ciao scusa il ritardo ma  nn avevo notato ke avevi postato 3nuovi!qst cap è bello,anke se nn m piace  l'idea ke elsa in vrs rip&quando ho letto d tremotino m aspettavo ke se ne uscisse con la sua risata inquietante ke ha da sig oscuro(devo dedurre ke la sua voce sia cm quando era un uomo normale e quando nl nostro mondo s chiama gold?)

05/07/16, ore 14:16

E te pareva...perché riesci a collegare tutto con ouat? Hahahaha cmq avevo già espresso il mio parere qnd me ne hai parlato una vita fa...la trama é la stessa? Cmq la scena che hai descritto meglio é stata quella degli arbusti... Mi é piaciuta fes!
A presto
Ja na
Hakihaki

05/07/16, ore 12:23

Che cosaaaa???? Elsa morirà????
Noooo ti prego non permetterlo!!!! Mi viene da piangere al pensiero di vedere la sua vita spezzata così.
Anche se,pensandoci bene, una volta diventata spirito sarà come Jack a tutti gli effetti.. ;) ed avrà un amore tutto suo finalmente!
Manca davvero poco mi raccomando aggiorna presto ;)
baci xoxo