Psychic Fire
di majimerza

13/07/16, ore 18:57

Storia davvero carina ed originale.Trovo che i personaggi siano molto fedeli alla loro controparte originale e adoro le due shipping.

P.S. Auguri di buona guarigione a Nozomi! XD
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 06:57 pm)

07/07/16, ore 14:08

Aww, devo dire che fin dall'introduzione la tua fanfiction mi è sembrata parecchio originale! E' molto leggera, io amo le cose più impegnative per cui avrei preferito una descrizione dello scontro più dettagliata e coinvolgente, così come per quanto riguarda la ferita di Maki che mi è poco chiara.
Tuttavia, sapendo che il centro della fanfiction di certo non era lo scontro bensì le due OTP, la trovo veramente molto carina nel contenuto. Le due coppie sono adorabili, e sottolineo di nuovo l'originalità.
E' qualcosa di davvero piacevole per passare il tempo.
Purtroppo ci sono degli errori nei tempi verbali, come ad esempio nella frase "Maki sorrise, era felice che l'avevano presa bene." ci starebbe senz'altro meglio: "Maki sorrise, era felice che l'avessero presa bene."
Poi, dopo i punti di sospensione ci va lo spazio, è una cosa che odio non vederlo :P
Però questi errori non hanno guastato la lettura, e nel complesso la fanfiction mi è piaciuta tanto.
Leggerei volentieri qualcos'altro di tuo, riguardo i fandom che seguo.
Complimenti, e alla prossima!

OneEyed_Eli