Akatsuki no Yona 2: Alla conquista del regno di Koka
di eleCorti

29/12/16, ore 12:13

Bellissima. Spero proprio che se ci sarà la seconda stagione spero succeda.

11/10/16, ore 15:55

Heilà! Non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo anche se devi ammettere che questa storia mi mancherà. Non ti abbattere comunque, scrivi molto meglio di quanto credi( e te lo dice una che quando prova a scrivere qualcosa inorridisce dopo due parole ma la schifezza che sta producendo). Se vorrai scrivere altro sarò lieta di leggerlo. Alla prossima

25/09/16, ore 16:17

Il nome del re è IL, lo si capisce ascoltando il parlato. Storia carina, davvero :)

14/09/16, ore 18:17

Heilà! Sono felice che tu abbia aggiornato! Finalmente è nato il piccolo pargoletto pel di carota e per mia somma gioia, penso che tu lo avessi già sospettato, Soo Won ha lasciato questo mondo. Ora corri a segnare sul calendario questo giorno, lo farò diventare festa nazionale, anzi, mondiale! Per quanto riguarda il nome del defunto re, non credo si chiami Secondo ma IL. Nello stampatello minuscolo la i maiuscola è uguale alla l e perciò la scittura, Il, sembra il numero romano due. Premetto che questa è tutta una mia teoria, potrei anche aver torto alla grande. Aspetto con ansia l' atteso epilogo e ti confesso che vorrei leggere molti altri capitoli della tua storia, la adoro. A presto.

24/08/16, ore 20:47

Heilà carissima! Un piccolo fagottino in arrivo ( o fagottina? )! Tu non hai idea della mia curiosità in certe occasioni. Finché non scopro il nome del futuro nascituro mi faccio una marea di film mentale immaginando tutte le varie possibilità fantasticando oltre ogni dire. Trovo comunque che il generale di Sono Wonsia un emerito stronzo, pardon la schiettezza. Gli sembra il caso bruciare interi villaggi innocenti? Se io facessi parte della popolazione lonavrei già preso a calci in quel posto, fatto a pezzetti piccoli piccoli e poi buttato nell' umido. Va beh..
Al prossimo capitolo (davvero ne mancano così pochi?).

10/08/16, ore 19:31

Heilà ! Nuovo capitolo, nuova recensione. Mi avevi inticipato, se la mia memoria da dory non mi gioca brutti scherzi, che ci sarebbero stati altri momenti di Hak x Yona ma non mi aspettavo questo. Sono piacevolmente sorpresa e ti faccio i miei complimenti, non è da tutti descrivere una scena del genere in modo così scorrevole e piacevole, senza cadere nel volgare.
Per concludere ti rinnovo il mio odio per Sono Won e ti do appuntamento al prossimo capitolo. A presto

27/07/16, ore 17:31

Buona seraaaa! Yeee aggiornamento! Ok, ho chiuso la bambina di cinque anni dello sgabuzzino così possiamo passare ad una recensione più serie ( se si possono considerare serie le scemate che scrivo). Oramai hai compreso il mio odio per Soo Woo, perché cavolo non può farsi gli affari suoi? Lasciala stare sta povera Yona. Parlando invece dei momenti zuccherosi e caramellosi tra Hak e Yona posso dirti che non vedo l'ora di poterne leggere altri. Adoro anche Shin ah e il suo modo buffo di dormire. Se posso dire la mia penso che lui sia il mio drago preferito. Mi fa troppo tenerezza! Aggiorna presto, please

14/07/16, ore 17:00

Ciao
Ho sempre detestato Soo Won sin dal primo momento che l'ho visto, ha una faccia da prendere a schiaffi! Devo perciò complimentarmi con te per come lo hai caratterizzato nella storia, l' ho odiato esattamente come l' originale e questo puoi considerarlo un complimento. Passando invece ai nostri due piccioncini Hak e Yona posso confermarmi sempre più incuriosita dall'evolversi del loro amore. Sappi che mi aspetto molti momenti romantici ahahah. Sono un'inguaribile sentimentale! Beh, al prossimo aggiornamento

06/07/16, ore 21:27

Buonasera cara! Adoro questo anime e sono contenta che finalmente qualcuno abbia iniziato una long in questo fandom. Scrivi davvero molto bene, la lettura è piacevole e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli. Continua così!
Al prossimo aggiornamento