Il Ruscello delle Fate
di Yasha 26

06/07/16, ore 16:37

Ah?!? Are?!? Nante?!? Doshite?!? Perchè me la lasci così la storia?!? Eh no! Io adesso esigo il continuo, non mi puoi lasciare sulle spine così e che cribbiolino tsk >-<
​No, Faby carissima non si fa così non si ingolisce la gente per poi lasciarla così sul più bello eh no, non si fa, non si fa, non si fa per niente questa è cattiveria con una punta di masochismo T.T
Bravissima, bravissima, storia molto, molto, molto bella che dire la Nakamura Sensei dovrebbe prendere un minimo di spunto da te ^^ così può darsi che in tempi relativamente brevi riusciremo a vedere quei due insieme, ma per come sta andando il manga, la vedo assai lunga ç_______ç
Comunque ora voglio il continuo in tempi brevi, capito?!?
Complimenti Susy :)

06/07/16, ore 11:00

Che belloooooo...un'altra fanfic di skip beat...sono contentissima...il primo capitolo sembra molto interessante...nn vedo l'ora di leggere il seguito 😊😍 ciao

06/07/16, ore 00:37

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA E NON ACCETTO UN NO COME RISPOSTA +.+
e bellissima lo sapevo che mi sarebbe piaciuta... Kissa cosa farà Ren ank se lo so, anzi credo che sappiamo tutti cosa farà visto che kyoko si confida con una persona soltanto.
A parte questo sono davvero curiosa di sapere chi cavolo e la ragazza nella foto con Ren +.+ a devo dire che ho un'idea.... Mmm chissà
Comunque bella davvero non vedo l'ora k aggiorni questa e ank dont me leave alone
E con questo ho finito un bacione 😘
Shera 😊

05/07/16, ore 23:34

😍😍😍 Ren! C'è Ren!
Una storia Ren x Kyoko ci voleva proprio!
Però non mi piace sta storia della bionda??? Sarà mica quella di Dark Moon??? 😱 il mio Ren non sta con lei vero?
Anche se poveraccio lo capisco. Con Kyoko è a un punto morto.
Kyoko sei una scema! Ma corri da lui! Altro che sorrisi e auguri! Sei ridotta uno straccio!
Yashiro è il top 🔝 ha già capito tutto!!! Una medaglia a quell'uomo! Idem al presidente ma a lui è meglio una statua 😂 sto pover'uomo! Le tenta tutte!
Perché Ren chiama Jelly? Che vuole fare? Un'idea ce l'ho ma non voglio parlare troppo 😂 magari sparo una scemenza 😂
Spero aggiorni presto perché voglio sapere che cosa accade 😍😍😍 evviva il diabete se è mielosa come dici! Con questi due non guasta e hanno fatto bene a consigliarti di pubblicare. Scrivi anche bene i caratteri di questi due quindi ci sta 😍
Bacioabbraccio 😘