Baci, baci mancati
di lohan

01/04/17, ore 23:59

Onestamente non so come sia capitata a leggere questa fic alle 23.58 di sabato sera ma non mi pento di niente!

Questa fic mi ha appena ricordato che in effetti anch'io shippavo de Bar e Sancerre quando ho letto la saga ai tempi delle medie e poi avevo totalmente rimosso l'accaduto! Grazie per aver riportato a galla i miei feels, LOL.

17/03/17, ore 20:23

..Oh cielo.
Trovare queste meraviglie è la cosa più bella dell'universo ahahahahaha. In pratica, ho scoperto praticamente solo OGGI che esiste una sezione di EFP dedicata ad Hyperversum e ho cominciato a fangirlare male già solo a scoprirlo essendo Hyperversum la parte di libreria che vorrei elevare al cielo(?).
Okay, dopo questa premessa alquanto idiota, passiamo alle cose serie. Mi sono imbattuta nella tua fanfiction e, come saprai, di solito la prima cosa che si nota è la quantità di capitoli e quella di recensioni che, in questo caso, facevano un pochino a pugni. Però boh, c'era qualcosa che mi ispirava e ho provato a leggere le recensioni che ho trovato incredibilmente positive e ho deciso di leggere.
....
Piango.
Quanto sono belli.
Quanto scrivi bene.
Più i capitoli passano, più sono descritti con una minuzia e con una perfezione unica che mi hanno fatta commuovere! Inoltre Etienne è sempre stato nel mio immaginario un gran bel ragazzo con una certa sensibilità e tu sei riuscita ad esprimere alla grande entrambe le cose. Mi piace come hai curato l'aspetto serio e composto di Henri, sono perfetti i loro pensieri...
E niente, non è giusto che una fanfiction tanto bella sia così tanto a corto di recensioni. E' stupenda e dovrebbero portarla a Cecilia e dirle "E' COSI' CHE DOVEVA ANDARE!" (sì, so che "E'" e "I'" non si possono leggere, ma abbi pietà di me). Anche se comunque Etienne e Donna non mi dispiacciono per niente, eh... Però sono così belli loro due..!
Ancora complimenti e, pls, scrivi qualcos'altro! Leggerei molto volentieri!

06/12/16, ore 01:40

Ciao! Volevo dirti che io ho sempre pensato che loro due insieme potessero essere meravigliosi e mi fa immediatamente piacere scoprire che non sono la sola a pensarlo.
Parlando della storia, complimenti per tutto. Mi piace come l'hai scritta, il linguaggio che hai usato, come hai descritto i personaggi ed i loro sentimenti. Mi sono commossa perché si amano così tanto e si vede e non riesco a sopportare che purtroppo Henri sposerà Lucretia... Sti due sono un sono un dolore per il mio povero cuore!
Comunque ancora tanti complimenti!
R.r

30/07/16, ore 11:49

che teneri! e sono anche una bella coppia, anche se non me li ero mai immaginati, leggendo... adesso mi farò un sacco di film mentali per colpa tua ;) in più è da tanto che non leggo una fanfiction verde (in genere non mi appassionano granchè) ma la tua è bella e scritta bene.
Complimenti!
-C-

07/07/16, ore 20:32

Ohilà!
Conosci già il mio parere, ma volevo lasciarti lo stesso una recensione eheh.
Non smetterò mai di stancarmi di dire che ADORO il modo in cui li descrivi, adoroadoroadoro, perché sono così LORO... Henri ed Etienne, cavalieri di Francia, inseparabili da sempre, amici per caso e coniugi per scelta (sì vabbé, magari), panna e cioccolato, lattè e caffè, fragole e nutella (la smetto ché inizio ad avere fame)... e, last but not the least, dei patati assurdi (soprattutto Etienne).
Per qualche motivo la frase che più di tutte mi rimane impressa (te l'ho già detto, ma shhh) è quella del secondo capitolo:"E’ una conversazione mai finita, la loro: comincia con i primi saluti il mattino presto e prosegue senza pause per tutta la giornata. Commenti sulla loro vita quotidiana di scudieri, risate, curiosità, litigi. E sfide, soprattutto."
Non so perché mi colpisca tanto, ma pensarli così legati mi riempie di gioia e lo stile con cui li descrivi è!!!!so!!!!good!!!!!
Per non parlare poi di questa fantastica terza parte che lo sai, mi ha spezzato il cuore.

A presto amiga!
PS= Grazie tante tante tante volte di sopportarmi e di condividere con me i tuoi headcanons meravigliosi! (ti giuro, non c'è niente di più bello di tornare da mare e vedere tutti i tuoi messaggi ahahah)