Recommencer
di ARed

12/10/16, ore 03:39

Eeeeee.... boom!
Non vorrei essere nei panni di Bella...
Ma.come si faaaa?
Ti ho gia detto che odio James? Beh, te lo ridico: lo odio!!!
È il genere di uomo che più odio al mondo!
Fallo soffrire! Ti prego, fallo soffrire lentamente e dolorosamente!
A parte la rabbia, il capitolo è davvero illuminante!😘
Un bacio
Susy

12/10/16, ore 02:45

io odio james.
è un dato di fatto.
leggere ogni sua battuta mi fa desiderare che sparisca, possibilmente, agonizzando da qualche parte, da solo.
un bacio
susy

12/10/16, ore 02:36

questo capitolo mi è piaciuutooo taaantooo
e io adoro il cioccolato!
la scena di Edward e i bambini è molto dolce e la signora Tanner, anche se ha un nome dolcissimo, è tutto tranne che dolce!!
speriamo non usi edward contro bella!

12/10/16, ore 02:27

uuuhhh...anche se ho detto che non avrei commentato....
io avrei paura a lasciare i piccoli con james...........

12/10/16, ore 02:21

ehilaaa
sono tornata!
chiedo perdono, non immagini nemmeno i mille impegni e imprevisti che mi sono capitati, ma rieccomi qua!
finalmente un tuffo nel passato sulla storia tra bella e james...che si comporta come l'idiota che è!
vado a leggere gli altri che mi sono persa! e purtroppo commenterò tutto all'ultimo perchè la batteria del computer mi sta abbandonando e ho timore di non riuscire a leggere tutto e a postare l'ultimo capitolo di Puzzle in tempo!
un bacio
susy

11/10/16, ore 13:58

Bellissimo capitolo ed ecco svelato il mistero sei stata super bravissima nn me lo aspettavo un colpo di scena cosi, mi dispiace molto per bella.
Non vedo l'ora di leggere come si combortera james quando edward gli e lo dira chi sa.
Asp con assia il seguito e scusami se nn riesco a scrivere molto bene le recensioni chiedo scusa .
Ciao a presto baci
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 02:00 pm)

09/10/16, ore 17:54

non ci posso credere James aveva 2 famiglie???
voglio proprio vedere come si difende da questo.
Povera Bella.
curiosa di leggere il continuo al prossimo capitolo

09/10/16, ore 17:51

ciao
che dolce che è la piccola...
non pensavo che james fosse così stupido da voler andare al processo.
Jacob si vuole scusare....ma va via, poteva farlo prima.

09/10/16, ore 17:44

Ciao
non mi meraviglia che James non sia stato presente al comply della figlia.
Edward è stato molto gentile e la piccola ne è già innamorata ì.
Lily penso che mettere i bastoni tra le ruote a Edward e Bella.
Più si va avanti più si vede che c'è molto alchimia tra Edward e Bella.
Forse Edward si trattiene per essere professionale mentre Bella non vuole di nuovo soffrire e far soffrire di conseguenza i figli.

09/10/16, ore 16:21

Ciao
Mi piace il rapporto che si sta creando tra Edward e Bella.

09/10/16, ore 16:18

Bella è una grande ha tirato fuori gli attributi.
Per James non ho più parole una persona maligna ecco cos'è.
Jacob si deve solo vergognare per il suo comportamento.
Bella ha fatto bene a cacciare di casa tutti e 2.
Fortuna che dalla sua parte ce Edward ed Alice.
Mi piace un sacco come capitolo alla prossima

09/10/16, ore 16:13

Ciao
è ora che Bella si svegli!!!
Jacob che gran traditore come fratello dovrebbe difenderla invece fa il complice a quello stronzo di James.
Fortuna Edward ha avuto il coraggio di andare da Bella e mostrarle chi è veramente James...anche se mi domando il perché lo abbia fatto poteva benissimo farsi gli affari propri invece ha voluto aiutare Bella.
Non è che sotto sotto il nostro caro Edward prova qualcosa???

09/10/16, ore 16:08

Mi piace come inizio..
James un totale stronzo....
hai figli non deve mai mancare niente...anche se non vai più d'accordo con la tua compagna.
Bella che resiste per i figli ma pensa davvero che così siano più felici vedendo la loro mamma triste???

09/10/16, ore 12:33

ciao, inizio col dirti che sei super, idea geniale quello di far passare James oltre che un gran bastardo e puttaniere anche bigamo, che schifo, ora mi sorge spontanea una domanda : chi è l'altra? nel senso chi ha sposato prima Bella o Victoria? certo l'altra famiglia quando lo saprà rimarrà di merda (sempre che Victoria fosse all 'oscuro ) mi dispiace per i tre cuccioli che si ritrovano un padre così, non dico niente su Ed e Bella perché credo che la strada sarà lunga prima di dichiararsi ; ora sono grandi amici ed è quello che per il momento va bene a tutti e due, anche perché ancora non conosciamo il dolore che Edward ha nell'anima... brava ciao e a presto spero

09/10/16, ore 10:37

Ciao :)
Sinceramente? Non sono poi tanto sorpresa! James è un farabutto e non mi sorprende che abbia due vite, spero solo che almeno con l'altro figlio sia stato più presente tanto da oggi in poi a Charlie e Renèe ci pensa Edward ;)
Dolcissimo il momento in cui Renèe parla al telefono con Edward!
Un bacio