Me & te
di KaterinaVipera

01/10/18, ore 14:14

Ma allora sei proprio cattiva : -(
E come nella mia precedente recensione, sono diventata un salice piangente.
Dubito che questa storia se ne andrà velocemente dal mio cuore.
Ho scoperto te e le tue storie per caso, adorandoti subito.
Però ieri mentre leggevo mi sono sorte delle domande.
1)I nonni di Cassandra, che fine hanno fatto?
2)La storia si intitola "La nipote dello zio", ma dove è finito lo zio?
Scusa se magari ho tralasciato punti in cui lo dicevi.
Un bacio.
Noham.

25/07/16, ore 21:10

Baaaam! Meravigliosa.
Adoro come scrivi, come riesci a rendere reali le emozioni di Loki, sembra quasi di viverle sulla propria pelle.
Questa oneshot è davvero bella, pulita e profonda, in poche righe hai reso reale i sentimenti del dio e reale ciò che lui vive dopo la morte di Cassandra.
Sei veramente bravissima a scrivere e ti ammiro tantissimo!
Ho amato "La nipote delle zio" e amo questa oneshot e credo che questo sia un finale perfetto.
_cherryred_

12/07/16, ore 22:22

Non so se maledirti o ringraziarti per questa one shot,mi è piaciuta tantissimo ,da lacrimoni per intenderci ritrovare un personaggio che ho amato molto mi ha fatto molto piacere ,anche se voglio che tu sappia che piango ancora pe "La nipote dello zio" sono ancora arrabbiata con te  un po' come tutte quelle che l'hanno letto :P e sperano in un fantomatico seguito (stavolta con un lieto fine per questi due) e che sa che non arriverà mai.PS Io sto piangendo ancora ,comunque a parte gli scherzi mi è veramente piaaciuta tantissimo e mi ha emozionata ancora di più complimenti meritatissimi <3

Un bacio Jilly

08/07/16, ore 22:16

Ciao! Scusa il grosso ritardo!!! Questa one shot mi ha davvero commosso 😩 Sei stata veramente brava!!
Fiphina :D