Amore perduto
di Vivy_chan

21/09/16, ore 00:38

Rosssita!! Parli mica di Banderas?? AHAH! A parte gli scherzi, mi è piaciuta molto. C'è qualche errore di punteggiatura ma trovo che la storia sia scritta abbastanza bene, l'ho trovata divertente ed originale.
Mi è toccato modificare la recensione perchè avevo confuso l'introduzione con quella di una storia sotto...chiedo perdono. (:
Buona serata.
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 12:43 am)

11/08/16, ore 08:38

Ho il lieve sospetto che il fattore non veda la sua gallina come un normale animale, bensì come la sua amante. Ne è innamorato così tanto da proteggerla da tutto e tutti. Un fidanzato gelosissimo e vuole solo la sua pennuta. Molto romatico, direi. Divertente al massimo, ma vorrei sapere cosa ne pensa la fidanzata munita di becco. E' felice col fattore? Davvero divertente, anche se all'inizio non l'avevo capito che era la gallina il soggetto di tanta volontà.

14/07/16, ore 12:11

Che dire, quando ho letto "gallina" sono quasi morta, cioè, chi se lo aspettava?!

Mai mettersi contro un fattore ed una gallina, morale di tutta la storia, morale che per altro terrò conto :')

Davvero buon lavoro. Alla prossima!

- Snotty

14/07/16, ore 12:01

Bella l'idea della gallina, hai scritto molto bene tutta la one-shot.
La storia era molto convincente e abbastanza travolgente, e infatti all'inizio mi domandavo perché avevi messo a questa fic il genere comico. Complimenti!
Ti sarei grata se leggessi il primo capitolo della mia prima storia, così puoi commentare e dirmi che ne pensi.