Solo una donna e il suo rum
di Chipped Cup

09/07/16, ore 19:34

Salve e benvenuta :)
Sono stata molto contenta di approdare in queste acque e di trovare una one suor avente per protagonista l'affascinante Anne Bonny che è stata sin da subito il mio personaggio preferito di questa fantastica serie, insieme naturalmente al mitico Jack Rackham. La seconda stagione ho sofferto molto il loro allontanamento ma al tempo stesso ho appprezzato l'approfondimento sulla loro profonda e unica relazione, che credo tu abbia saputo cogliere molto bene, soprattutto nell' evidenziare come ad Anne un po' dia fastidio e faccia quasi paura essere così tanto legata a lui, ma al tempo stesso non possa e non voglia separarsi da lui perché il loro è un legame viscerale, inspiegabile e potente ed è solo quando stanno insieme che in qualche modo sentono di avere un senso. Non sono certo i classici innamorati, ma è proprio questo che li rende tanto unici e inseparabili, perché sono fratelli, amanti, amici.
La tua scrittura con il punto di vista di Anne è ben riuscita, asciutta, schietta e incisiva, in poche parole.in linea con il personaggio che è davvero difficile da interpretare (ci ho provato e ci sto provando anch'io non senza mille grattacapi! ).
Perciò complimenti e spero di rileggerti.
Saluti!)