L'amore all'improvviso
di _Ely_BM

07/11/18, ore 23:38

Bellissima anche questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito di volami nel tuo cuore!

29/07/16, ore 09:25

ma nn aggiorni + gioia? ti prego aggiorna e poi hai promesso la nuova storia  dai voglio il finale in grande stile e iniziare la nuova un abbraccio a presto ^_^

26/07/16, ore 22:11

Ho letto anche questa storia, come del resto tutte le tue! Che dire...aspetto il finale e ovviamente la prossima! Baciii

22/07/16, ore 23:16

grazie piccola ti aspettto anke domani se puoi  un bacione e continua cn le tue storie sn belle per davvero tutti anke se odio e amore Roy e axel  è la mia preferita^_^

21/07/16, ore 09:02

ohh piccola ben ritrovata  grazie x aver aggiornato spero ke lo fai anke domani so ke se nn l hai fatto xkè avevi da fare sicuramente ma la storia mi piace scusa un bacio a domani spero ^_^

20/07/16, ore 09:44

tesoro cm mai nemmeno oggi hai aggiornato? ti aspettavo, anke ieri spero ke sia sl un ritardo ke poi recuperi ,un bacio buona giornata ti aspetto domani ^_^

17/07/16, ore 11:53

Ho pianto insieme a Ann! Un capitolo molti intenso e fatto bene, adoro la tua storia ^^ un bacione, a domani

little_shadow ^^

17/07/16, ore 10:28

ogni giorno prende sempre + cm tutte le tue storie brava continua cs a domani piccola ^_^ un bacio e buona domenica

17/07/16, ore 09:26

Wow che capitolo intenso...mi è piaciuto proprio! Ome del resto tutta la storia...sono curiosa di vedere come va a finire....mancano tanti capitoli?!un abbraccio..

16/07/16, ore 12:39

Bellissimo questo capitolo! Povera Ann! un bacione a domani,
little_shadow

15/07/16, ore 22:15

stupenda sempre di +^_^ ti aspetto domani ^_* un bacio e continua cs

15/07/16, ore 11:42

Ehi ciao :)
Sono inciampata piacevolmente sulla tua storia. Pur non essendo il mio genere, ti faccio intanto i miei più sentiti complimenti per il tuo stile calligrafico, è molto scorrevole, ma al tempo stesso descrivi bene le emozioni e gli avvenimenti, in più non ho trovato errori grammaticali, brava davvero! Spero che aggiornerai presto. Sei davvero brava a scrivere nonché a descrivere. La metto subito fra le seguite!!
ps. se ti va passa da me, ho appena iniziato una nuova storia e mi farebbe tanto piacere che tu passassi magari per darmi consigli o farmi una critica. Se lo farai, ti ringrazio anticipatamente.
un bacione,
mary xx

14/07/16, ore 13:16

grazie piccola se puoi ti aspetto anke domani ^_^ bella mi piace sempre di +

13/07/16, ore 09:39

grazie sei un angelo un bacio e continua cn le tue splendide storie ^_^

13/07/16, ore 00:07

ti kiedo troppo di aggiornare cm prima(tutti i giorni)so ke sei impegnata ma mi piace leggerti^_^ grazie