(folg)orazioni
di tyger

13/10/16, ore 19:47

Ho letto tutte e tre le storie,magnifiche,mi piace molto come scrivi,come cerchi di andare a fondo dei sentimenti e le motivazioni dei tuoi personaggi. Il primo racconto è quasi magico,sospeso tra fantasia e realtà,con questa Sara in compagnia di un uomo non ben definito,il secondo parla di qualcuno che lava i piatti e alla fine se ne va con il suo gatto,il terzo secondo me di unaragazza che non riesce a esprimere i propri sentimenti aquesto Giulio,è esatto?

Ovvero, perché le storie migliori sono dove meno le aspetti?
Ti faccio i complimenti per quello che hai scritto, per come lo hai scritto, e semplicemente perché l'hai scritto.
Più o meno, è un libro. Più breve di un libro ma meno pesante di un libro. La tua storia è profonda, toccante, luminosa; è guardare dentro la vita altrui di sfuggita, solo uno sguardo e poi smetti. Polvere e acqua, nuovo e vecchio, come più ti pare. Senza filosofeggiare troppo è bella, mi è piaciuta, rimarrà nella mia mente. Attira l'attenzione.
Questo è il mio sconclusionato ragionamento dopo quelle che credo essere più di sei ore non-stop di studio. Perdonami.