Scherzi del destino
di Kethlarn

30/05/20, ore 13:58

Ciao! Stavo rileggendo la tua fanfiction "sei il mio eroe" (perdonami se sbaglio il titolo ma ora come ora non me lo ricordo xD) e quando l'ho finita e ho visto che avevi finito di scrivere questa ho deciso di vedere se mi piaceva come l'altra e devo dire che mi sta piacendo tantissimo! Mi sono letta i primi capitoli tutti insieme! Complimenti davvero!
Giana

13/03/17, ore 22:55

Wow ke capitolo meraviglioso sono senza parole, hai scritto una storia bellissima. Ana e Chris ne hanno passate tante ma alla fine sono riusciti a stare insieme. Non vedo l'ora di leggere i prossimi tre capitoli speciali a presto Leonarda

12/03/17, ore 09:26

Ciao,
mi sono ritrovata a leggere la tua storia quasi per caso e me ne sono appassionata perchè era diversa... Sei stata molto originale però se mi è permesso posso farti una domanda, hai perso l'ispirazione ad un certo punto? Nonostante tu abbia dichiarato che la fine non è affrettata per mancanza di tempo o altro ma perchè la volevi così c'è una parte della storia anche prima che sembra lasciata andare. Ho avuto come l'impressione che volessi tirare a concludere.
Cmq sia nel complesso è scritta bene a parte qualche dialogo un po' meccanico e mi è piaciuta molto...
Spero di aver fatto una critica costruttiva e spero di potermi confrontare con te.
Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e spero di ricevere una tua risposta.
Buona giornata!

11/03/17, ore 11:28

Mi sembra un finale bellissimo....anche se tante di noi vorrebbero altri capitoli!!!Sei stata veramente brava! Spero, comunque, anche se ho letto le tue decisioni, che, in futuro, tu possa avere qualche nuova idea per una nuova storia con i nostri 2 beniamini, grazie!

09/03/17, ore 23:42

storia bellissima sono rimasta molto sorpresa nel vedere la scritta completa speravo fosse più lunga comunque ti ripeto sei fantastica e bravissima spero di ritrovarti al più presto con un'altra bellissima storia ciao e in bocca al lupo per tutto ciao un abbraccio forte

09/03/17, ore 21:36

Finalmente felici! Bello questo epilogo. Anche lo scherzetto di Christian, mi è piaciuto. Sono curiosa dei missing moment, cosa ti inventerai? So già che, saranno stupendi...mi piacerebbe sapere, della loro vita dopo l adozione della bambina, oppure di un dialogo di Christian con Jack. È vero, Jack è morto però mi piacerebbe che Christian avesse l opportunità di parlare con lui ....in sogno, oppure stile ghost. Boh fai te, grazie per questi momenti emozionanti. Baci
Ps ma ci saranno, altri momenti di sei tu il mio eroe?

09/03/17, ore 18:25

ciao un finale stupendo....bello lo scherzo di Cristian che non riconosce Ana....mio dio ci ero cascata pure io...meno male! secondo me è tutto con i tempi gusti,finalmente hanno la loro serenità e possono vivere la loro vita insieme. Aspetto con ansia i tuoi missing moments. A me è molto piaciuto il tuo Jack e mi piacerebbe leggere qualcosa sul rapporto con Cristian,come sono diventati amici e come ha affrontato la perdita di un amico come lui. Un bacio complimenti ancora

09/03/17, ore 17:24

Tutto ha una sua fine, sono contenta che la storia abbia preso la giusta piega, mi dispisace un pochino ma poverini cosa altro doveva capitare loro, ne hanno già passate di tutti i colori. Visto che ormai di Ana e Christian abbiamo letto di tutto mi incuriosisce sapere quello che era accaduto fra Elena e Jack, ho sempre avuto un debole per il tuo Jack. A presto

09/03/17, ore 14:01

Veramente bello e commovente ,un finale a sorpresa ,ognuna di noi può fantasticare sul loro futuro ma come già ci hai scritto ci regalerai tre capitoli sul futuro ,ci chiedi cosa vorremmo dall'ultimo ,tu sai quanto sono romantica non so magari quando meno se lo aspettano dopo un po' dall addozione della bambina una gravidanza inaspettata per lenire la perdita della loro piccola ,forse perché ricordo benissimo il dolore di quel capitolo .
Complimenti per tutta la storia in cui abbiamo riso e pianto ,amato e odiato ,ma come sempre le tue storie rimarranno nei nostri cuori .

19/02/17, ore 23:35

Tesoro finalmente l importante che continui aspettiamo sempre bravissima cara

19/02/17, ore 21:28

O lo mamma. .. Elena la rompi é arrivata ... ma nessuno l'ha fermata mah la sicurezza fa acqua. ..Elena resterà in prigione almeno lo speriamo....e Christian povero ... si sveglierà e poi ......... Non vedo l'ora di leggere il seguito

19/02/17, ore 10:37

Sono stata molto contenta di trovare il tuo capitolo bellissimo come al solito e tu sei bravissima sto rileggendo tu sei il mio eroe ciao al prossimo capitolo 💋💋💋💋

19/02/17, ore 09:51

Buona domenica ragazze! Che dire, la faccenda è sempre più incasinata. Elena è fuori gioco ( questo è da vedere), chi entrerà ha rompere i coglioni? Non so che dire, non si vede un barlume di speranza. Baci

19/02/17, ore 08:57

Oh finalmente Elena ha avuto quello che si merita, possa marcire in carcere per la malvagità che si porta dentro.  Però non hanno pace Christian ed Ana, speriamo che C. si riprenda al più presto e che Teddy non risenta di quello che ha dovuto vedere, anche se in un primo momento pensava ad uno scherzo, povero piccolino. A presto con nuovi aggiornamenti.

19/02/17, ore 03:35

Wow ke capitolo, speriamo che Christian si svegli al più presto possibile, e che non abbia perso la memoria, mi dispiace solo per ana ke soffre x Christian, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda