WBB - 1 - L’ascesa delle Bestie
di Ghost Writer TNCS

12/07/21, ore 17:39

Complimenti per le descrizioni sono fatte molto bene e anche la nota su dove si trovano in quel momento è molto carina e anche utile direi.
devo ammettere che vedere Leona e Alphard insieme, non so perché ma mi danno l'impressione di una possibile copia, ma questa ovviamente è solo una mia sensazione che potrebbe benissimo essere sbagliata. Ma comunque lui come ibrido è interessante.
Poi vediamo che qui ci sono razze come Minotauro, orchi e altre fantasy, che dire sebbene sia più abituato a vederli in un contesto che non sia di fantascienza. La cosa potrebbe essere anche logica in un certo senso, non sono originari della terra e quindi potrebbero essere etichettati come alieni se ci si pensa.
Leona mi chiedo è fatta di diamante, ha subito un colpo di fucile senza battere ciglio, altro che forza. Mi chiedo quanto sia forte Alphard per essere il suo braccio destro.
I due possibili alleati mi piacciono come design, sopratutto il Sauriano Gardo'gan. Solo spiegami una cosa, questa specie di aspetto è più simile agili uomini lucertola di un mondo fantasy o come i Visitor?
Vedremo cosa combineranno,che si uniranno all'impresa, visto che la parte più pericolosa non è nemmeno iniziata, sarà interessante.

29/01/17, ore 12:15

Ahaha, "lasciare il pianeta"? Se il piano fallisce, almeno per com'è stato presentato il "bersaglio" ai nostri converrà direttamente lasciare il sistema solare, in caso di fallimento: farebbero prima e sarebbe certamente più sicuro - ma qui non si parla di sicurezza, bensì di soldi, cash, money. Quindi la questione ci piace.
Mi ha garbato come hai fatto arrivare Leona & Alphard al salvataggio del negoziante. Sono due persone che sanno il fatto loro, certamente non novellini. La tua storia, più che altro, è molto affascinante per il coacervo di razze che vi si possono trovare. Alcune inventate da te - ringrazio la leggendina sotto - altre, come gli orchi per esempio, che esistono già ma co-esistono nella tua ambience.
In un certo senso (ma solo per quanto riguarda tutte le razze che ci sono) mi ricorda un gioco di ruolo cyberpunk che si chiama Shadowrun, molto famoso: non so se conosci!
_morgengabe

30/11/16, ore 13:39

Mi piace come hai sistemato questa parte, la presentazione dei nuovi "acquisti" è migliore della prima versione. Vero è che proporre un patto simile a due sconosciuti è sempre un grosso rischio... ma, sono sicura che avranno il tempo per conoscersi meglio.
La scena della sventata rapina è stata perfetta per dare un'occhiata alle capacità dei tuoi due protagonisti anche se devo dire che sentire Leona fare la morale al rapinatore, mentre sta preparando una rapina è stato... comico! ;-)
Ovviamente loro vogliono anche ripulire la città da quella specie di boss mafioso/reuccio, quindi hanno motivazioni un po' più alte.
Sono curiosa di leggere come hai arrangiato il resto!
Ciao ciao