Lupin III- Lo stesso desiderio
di Fujikofran

02/05/17, ore 11:27

Davvero carina! Bello il risvolto finale dove si capisce quanto tutto siamo legati tra di loro. Nonostante i tradimenti ed il caratterino Fujiko è la colla che li tiene uniti.
ho apprezzato anche l'ennesima menzogna della ladra per andare a soddisfare la sua curiosità... uno dei suoi caratteri distintivi.

03/08/16, ore 23:02

Ciaoo!
Veramente bella e simpatica la tua storia...Fujiko mi ha proprio sorpresa! È stata proprio birbantella la nostra ragazza:curiosa fino al midollo:-).Qualcosa mi dice che il suo desiderio si avvererà, ma continuerà a recitare la parte della "bella e impossibile",per poter in qualche modo nascondere le sue emozioni più profonde e le sue debolezze:secondo me,anche lei,ha solo bisogno di affetto sincero ,puro e disinteressato.♡
A presto e ancora complimenti,
Bollicina03
P.S.:perdona il ritardo con la quale ti spedisco la recensione...;^)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 11:04 pm)

12/07/16, ore 23:59

Una volta lessi che l'uomo ideale per una donna è in realtà composto da tre uomini... mannaggia, non sono più riuscita a trovare quella frase, che terminava dicendo "con l'augurio che questi tre uomini non si incontrino mai". Ma Fujiko non corre rischi, i suoi tre uomini si conoscono fin troppo bene! Prima o poi bisognerà legalizzare la poliandria (perché no? Basta che ognuno se ne stia a casa sua... sai che pizza stirare le camicie di tutti!).
I biglietti rispecchiano la personalità di ognuno: esuberante e un po' guascona quella di Lupin, che mira alla conquista; più tentennante quella di Jigen, che ha un rapporto di amore-odio con la ragazza; decisamente più romantica e seria quella di Goemon. Fujiko invece non ha dubbi: li vuole tutti e tre! Un curioso esempio di famiglia allargata.
Questi tuoi squarci di vita quotidiana dei nostri sono sempre frizzanti e godibili, rendono bene la loro complicità!

11/07/16, ore 10:54

Buongiorno carissima! Ma che carina questa storia! I tre uomini non possono fare a meno di lei, e lei non può fare a meno di loro! Che curiosona che è stata, Fujiko, ma si sa, la curiosità è femmina!
Baci!
Eve