Holding hands and free chicken
di Likethecolorblue

21/05/17, ore 22:31

Mi sono appena accorta di non aver mai recensito questa fanfiction, tu non hai idea di quanto io la adori. Con questa saranno almeno cinque volte che la rileggo, mi piace tantissimo, la trovo appagante in fatto di emozioni, mi sento così bene con il mondo quando la leggo! La scrittura è così semplice e scorrevole, fresca, rende il tutto più bello, e poi questa coppia che per me è diventata religione. La mia fantasia ha iniziato a fare salti mortali nel momento in cui accadde questo evento, CON LA CHANBAEK COSÌ PALESE POI
Cosa non mi fanno pensare, maledetti, li odio quanto li amo. Per favore, continua a scrivere cose così, basandosi su fatti realmente accaduti, sono una gioia per me! ♡

02/09/16, ore 22:00

Mi sono innamorata di questa fanfiction. Ha letteralmente migliorato la mia serata: ti giuro, ero di pessimo umore! E invece, grazie a te e a queste due meravigliose patate, sto meglio! Kamsahamnida (grazie mille!) 💕
Sophie

13/07/16, ore 01:38

é stupenda. Scrivi benissimo e wow,grazie per avermi fatto sorridere come un ebete di fronte allo schermo -alle 2 di notte aggiungerei- ma ok! ahha,complimenti! ♡

11/07/16, ore 09:43

Partiamo dal fatto che anche io, appena dopo aver sentito i primi 15 secondi di "Heaven" mi sono detta: "sta roba Chanyeol l'ha scritta per Baekhyun, garantito." Beh, vedere una fanfiction dove questa idea viene concretizzata è un mini sogno che si avvera. È così dolce, tenera, Chanyeol è un dolce innocente gigante e Baekkhyun è la solita adorabile palla di fluff. Io nun ja fo', con sti due. Bellissima storia!♡

10/07/16, ore 20:07

É una FF dolcissima! Complimenti! Ho continuato a sorridere per tutta la lettura per via dei miei feels! La adoro come coppia! Questa FF é diversa dalle altre; spesso fanno di Baekhyun una ragazza mestruata e Chanyeol una sotto specie di latin lover, mentre questa é molto carina e dolce. É anche scritta bene quindi ti meriti questa bandierina verde!

10/07/16, ore 10:15

OMG!È dolcissima,puccciosa...è perfetta! Te lo giuro è diventata una delle mie fanfic ChanBaek preferite♥♥