The Evil Show
di Hao Sakura

22/07/16, ore 22:34

Ehilà!
Forse non mi conosci, ma sono quella che scrive robe malate su Alpha ^^
Bel capitolo ( non conosco tutti i personaggi ahimè) e mi ha fatto morire la parte di voldemort.
Sei triestina? Perché io sono di là vicino e mi risulta che il gioco della briscola non sia così. Se non mi sbaglio.
Alpha: perché, sei un esperto nel gioco?
Ho spillato più di qualche euro ai miei ^^
Alpha:...
Bel capitolo e alla prossima!
Bye Bye!

12/07/16, ore 10:47

Ciao cara ♡
Scusa se mi sono fatta aspettare, ma sono stati giorni infernali: caldo, dolori, notti insonni... però ce l'ho fatta xD
Meno male che c'era questa tua fiction a farmi ridere!
Se posso essere sincera, questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro. Più tranquillo (?), meno confusionario, ma comunque spassoso.

Diamine mi ha fatto morire Marco con la luce divina xD
Ultimamente sono entrata in fissa con gli X Laws (anche se Marco non mi sta molto simpatico) e vedere Marco che imita un sacerdote con le luci.. non ce l'ho fatta a non ridere. Specie per il battibecco con l'autrice.

Ho adorato Hao così arrabbiato. Lui voleva solo dichiararsi xD
Sì sposeranno i due innamorati?
Nel frattempo salvate Madara! Non uccudetemelo!!! :'(

Non ho molte segnalazioni da fare, sta solo attenta alle parole che ogni tanto sono staccate.
Baci alla prossima,
Francy :*

P.S.= Grazie per avermi citata ^^

10/07/16, ore 00:22

Che dire se non...l'Evil Shooow!
...
L'Evil Shooow! Mi hai fatto strozzare dalle risate, stavo chiedendo pietà, per quanto i miei istinti malvagi mi permettessero di farlo, ma non riuscivo a staccare gli occhi dalla fiction. Non vedevo l'ora che pubblicassi! A proposito, capitolo fantastico, come sempre d'altronde, un'idea geniale questa prova, davvero. E poi, quando si vede Voldemort travestito da Sailor Moon non puoi fare altro che pensarlo. Inoltre ti ringrazio un sacco per avermi messo nell'angolo dell'autrice. Comunque aspetto con ansia quello che farai patire ai nostri eroi (?) nel prossimo episodio!
Un abbraccio
La tua Zereffina