Occhi di bragia e lingue di fuoco
di Ayr

18/02/18, ore 18:42

Ciao! Sono qui per lo scambio recensioni!
Prima di tutto complimenti per la grafica curata, tiro sempre un sospiro di sollievo quando noto che non si è semplicemente pubblicato il capitolo così come è (senza codice sorgente quindi) ma facendo attenzione affinché sia leggibile per tutti, senza far del male agli occhi.
Già questo per me è un punto in più.
Lo stile mi piace. Non leggevo rating rosso da un po' e sono contenta di non aver trovato nulla di volgare, anzi, sei riuscita a descrivere la passione senza cadere nei soliti cliché di frasi non solo volgari ma a volte anche di gusto discutibile (giuro, ho letto di tutto)
Non avevo letto bene gli elementi della storia e solo dopo ho capito che era una descrizione di un incontro passionale M/M che generalmente leggo poco.
Ma, anche qui, sei stata brava.
Si percepisce leggendo la storia il focalizzassi solo su questo incontro, non c'è un passato, non c'è nessuna prospettiva futura, c'è solo questo eterno presente del godimento del momento.
Questo incontro/scontro di dolore e piacere.
È davvero uno stile interessante perché è chiaro, immediato e senza fronzoli.
Complimenti.
(Non ho notato nessun errore grammaticale quindi.. benissimo!)

03/11/17, ore 11:02

Ciao a te!

Ancora una volta mi trovo qui a leggere una tua storia... e ancora una volta devo farti i complimenti per il modo incredibilmente "semplice" e "naturale" in cui riesci a descrivere le scene erotiche. Non è solo una scena puramente "erotica", però, quella che coinvolge Leryan ed Eran qui in questa storia brevissima ma affatto "scontata"... la definirei una scena sensuale e ben descritta, ricca di pathos e ottime scelte descrittive che impreziosiscono il tuo testo.

Come al solito non deludi, cara Ayr ^^ E hai un dono a descrivere certe scene.

Ad ogni modo: mi toccherà scegliere qualcos'altro, presto!
_morgengabe

28/07/16, ore 19:05

Bellissimo il tuo stile, splendido il modo in cui sei riuscita a rendere perfetta e non volgare una storia puramente erotica e descrittiva, non è per niente facile. Complimenti, davvero un bel lavoro! Anche io sto cercando di perfezionarmi sul rating rosso tentando di non volgarizzare le descrizioni e so bene quanto sia difficile, ma col tuo stile sei riuscita a rendere il tutto estremamente coinvolgente, vivo, passionale. Appena riesco sicuramente leggerò altri tuoi lavori! :-)
(Recensione modificata il 28/07/2016 - 07:07 pm)