Secrets and truths
di AllisonHermioneEverdeen

05/06/17, ore 12:35

Ehi, si sono uno nuovo a recensire la storia Ti volevo dire che mi sta piacendo la tua storia. E devo ammettere che quando hai nominato Crystal, ho davvero pensato alla Crystal della Marvel, soprattutto del fatto che anche lei è inumana Poi è anche bello il fatto che salti da un film/serie tv all'altro e anche del fatto che mantieni il filo del tempo. Ok ti ho già fatto perdere troppo tempo Continua così e fidati che ti seguo sempre anche se ho solamente recensito questo, ho letto ieri sera tutta la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo Zcc3401

24/10/16, ore 19:57

Bellissimo❤️Lo so è da tanto tempo che non recensisco ma è inziata la scuola e quindi non ho molto tempo comunque la storia e bellissima
Un saluto scusa

29/08/16, ore 15:19

Non e vero che odio i tuoi ritardi ma tu che devi odiare i miei😂 comunque stiamo in parita,il capitolo anche se un po corto e pur sempre fatto benissimo (bravissima!) poi per il disegno , il mondo delle e-mail e a me sconosciuto😂
Hai qualche altra idea per inviarti il disegno(pero non ti aspettare chi sa che non sono un artista questo e solo l'inizio)
Un saluto
La tua

20/08/16, ore 14:55

Bellissimo anche se era un po "lento" comunque e sempre bello
Scusami per il ritardo (ancora) pero ora non ci sara mai piu nessun ritardo
Scusa.
Ah ti dovevo dire che la fanart di charlie e finita (quasi la devo ancora colorare😅sorry)
Ti vorrei far vedere l'anteprima ma non so come fare
Un salutone

15/08/16, ore 01:32

Fantastico😱
Sei bravissima mi piace charlie in forma stai zitto e fai quello che ti dicco 😂😂 comunque ogni capitolo sempre piu bello comunque mi manca un po tony (no un po ma tantissimo)
Ancora scusa per il ritardo
Scusa , scusa ,scusa,scusami
Buone vacanze

15/08/16, ore 01:09

Evvai!!🎊🎉
1 mi devi scusare per il fatto che ho fatto tardi a leggere mi devi scusare scusa,scusa,scusa,scusa,scusa e scusa
2e bellissimo ma come fai questo capitolo soprattuto e statto molto avventuroso e questo mi piace tantisssssiiiiiiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooo!!!!!!
3sei bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️ sempre piu brava (non finiro mai di dirtelo)

29/07/16, ore 14:46

Bellllllliiiiiiiiissssssssssssiiiiiimmmmmmmmoooooooo
Mi piace da morire!!!!!!
Le recensioni sono sempre più piccole perché c'è poco linea
Comunque sei sempre più brava

29/07/16, ore 02:04

Bellissima!!!pure se l'ho letto con scomodita perché sto vicino a un palo in piedi!!! Povera Charlie!!!!sono troppo curiosa!!!!!!
Un bacione

29/07/16, ore 02:01

Scusami per il ritardo a recensire soltanto E che devo aspettare che qualcuno mi fa il router per un Po di linea .Scusami anche per il ritardo,comunque la storia e bellissima 💕💕💕💕
Come sempre!!

26/07/16, ore 13:04

Fantastico!!!! !!!
Mi piace da morire infatti stavo morendo quando non potevo avere internet (grazie mamma) comunque sei bravissima (non finirò mai di dirtelo!)
Però ho una notizia cattiva , hai presente la fanart/disegno di charlie che ti avevo promesso? Beh si è bloccata l'appuntamento è devo aspettare che ritorno a casa
Mi dispiace tantissimo
Farò di tutto per scoprire sbloccare l'app
Rosy❤

26/07/16, ore 12:46

Se mi piace?lo chiedi ancora?e ovvio
Comunque devo fare presto perché c'è poca linea . Comunque la storia e bellissima mi piace sopratutto quando racconti le emozioni dei persondaggi sei bravissima
Rosy
PS sto in piedi sotto l'ombrello,la gente passa e pensa che io sia pazza 😂

26/07/16, ore 12:14

Bellissimo!
(Ora ti starai chiedendo ma non dovevo stavi a mare beh si, per leggere la storia sto sotto l'ombrellone con il telefono di mia madre,farei di tutto per leggere le tue storie)comunque la storia e stupenda (come sempre anche dipiù) comunque devo fare presto perché c'è poca linea

19/07/16, ore 23:09

Ciao!!!!!
Sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
La storia e sempre piu bella,sto cercando di fare un disegno(digitale) di charlie quando ci riusciro ti contatterò,la storia e bellissima!(lo diro fino alla morte! Anche in paradiso)😂 . Ah volevo anche avvisarti che vado in vacanza e non c'e linea,quindi niente linea niente efp, niente efp niente strorie,niente storie la mia morte
Un salutone
Rosy❤️
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 08:54 am)

19/07/16, ore 00:02

"Scusa per l'orario"
Finalmente!!stavo per morire!! Troppo wow,cosa? e cioe?
Comunque la storia e sempre piu bella (non finiro mai di dirtelo)mi piace sopratutto quando c'e troppo cosa?
Ok la finisco di parlare come una pazza
Senza scherzare la storia e bellissima anzi stupenda😍
Non ti preoccupare per il ritardo tanto a tutti capita di avere impegni
Ah non parliamo dell'autrice che e sempre piu brava❤️

14/07/16, ore 19:13

Allora manteniamo la calma!!,,,come come cavolo fai????sei troppo brava,le storie sono sempre piu belle,ogni capitolo un emozione diversa, ma.....ma.....che????ok ora ritorno in me(devo smettere di ballare e fare la pazza davanti al computer)
Sei fantastica,ti vorrei chiedere un favore,ma non so se vuoi o puoi.puoi dare un occhiata alla mia storia e darmi qualche consiglio??se lo fai ti dicco grazie in anticipo se invece no beh.......grazie per aver aggiornato la storia😂