The Soldier, The Captain & The Spider
di Dragon gio

29/07/16, ore 01:21

Ho già detto che adoro questa storia?! Tra l'altro, proprio ieri, ci pensavo e mi dicevo: "quando aggiorna quella bella storia sulla super family?".. Lilla accontentata! XD
Oh lo zietto Tony! Un colpo da maestro inserirlo e soprattutto come l'hai inserito, davvero in maniera eccelsa, specie per questo suo lato burlone ma comprensivo.
Di certo non si può non menzionare la discussione tra Steve e Peter, è stata davvero toccante! Ho adorato come il nostro Cap si sia approcciato al ragazzo, parlando di se e della sua esperienza.
la scena finale del ritorno a casa mi ha strappato un sorriso, sono davvero una famiglia
meravigliosa, nonostante Bucky ha minacciato Peter di un occhio nero XD (fortuna che ne aveva già uno!)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà la prossima volta a questa splendida famiglia, sono davvero curiosa!!
Spero di risentirti presto ;)
bye!

Lilla

28/07/16, ore 15:13

*--* Ho scoperto questa Fanfiction per caso ma la amo già alla follia. La Stucky é la mia OTP e vederli come una famiglia é stupendo anche se Peter mi fa venire una tristezza enorme,povero cucciolo.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo e di vedere come continua la storia

12/07/16, ore 14:11

Devo veramente farti i miei complimenti!
Già adoro questa tua raccolta, con due shot davvero una più bella dell'altra! Adoro anche la tua idea della superfamily Stucky, grande! Finalmente un qualcosa di diverso dalla solita Stony, anche perchè sono curiosissima di sapere come andrà ad evolversi la cosa, visto e considerato (soprattutto dal film) che Peter mi sembra più una figura affine a Tony che non a Steve e Bucky.
Mi piace un sacco come scrivi e anche il tuo approccio ai vari personaggi, andando a conoscerli a livello introspettivo, è davvero molto efficace!
Soprattutto, mi piacciono gli spunti che dai, come ad esempio cosa succederebbe se Bucky perdesse il controllo.. alla fine una pensa che parlerai di questo nel prossimo capitolo, poi chissà come ci sorprenderai! ;D
La cosa però che mi piace più di tutti è come hai già seminato spunti della famiglia felice, la scena che più ho amato è quando Peter chiede a Bucky di restare, davvero eccezionale, mi sono quasi commossa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Lilla ;D

11/07/16, ore 23:03

Un momento, un momento...
Tu aggiorni senza preavviso? Ma ti sembrano modi? Bah...io non lo so, questi giovani d'oggi che aggiornano senza avvisare! Ah...non sono più i tempi di una volta.
Comunque, tralasciando il mio momento "anziani della metro", posso soltanto dirti che ti adoro!
Aggiorni nello stesso giorno, e questa one-shot è stata stupenderrima!
Bucky...il mio piccolino adorato...ha paura di far del male a spidy *-* Ma quanto può essere cuccioloso?
Ho adorato la parte in cui dice "chiamami di nuovo Signor Barnes e giuro che ti strozzo" o qualcosa del genere..
Sappi che sono scoppiata a ridere XD
Amo i momenti fluffosi e qurlli divertenti insieme *-*
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!
Un bacio

11/07/16, ore 12:57

Ciao! Noi non ci conosciamo, io sono Inazumiana01, ma puoi chiamarmi Vale!
Allora, sappi che io AMO la stucky, amo anche Peter, le storie scritte bene, quelle che mi fanno sclerare e poi amo la nutella (?)
E sono davvero lieta di annunciarti, che questa storia rientra perfettamente nelle cose che amo...quindi: quattro punti a te!(?)
Sfortunatamente non c'è la nutella, perciò un punto in meno u.u Giusto per essere giusti (?)
Comunque, questa ff mi piace davvero moltissimo!
Mi didpiace per zia May *cof* pazza autrice omicida *cof* *cof*
Povero Peter T.T Ha perso la sua unica famiglia...ed entrambi in un incidente...
Ora quindi vive con Bucky e Steve...interessante.
La parte in cui Steve trova un'intruso tra lui e Bucky è stato stupendo! Poi la scenda in cui Peter abbraccia Bucky awwwww *-* È stata una cosa tenerissima *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacio